No no scrivi bene... leccese...... direi il lecchese ...
Anche li è confine... con il mare... ma non vorremmo anche stare a discutere sulla sapidità dell'acqua?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No no scrivi bene... leccese...... direi il lecchese ...
una distrazione ci può stare!!! anche perchè mica mi pagate per star qui![]()
Vorrai dire stì ragazzini..... non darmi più anni di quelli che ho........ pleas!!!![]()
@Rosa1968 prestami il trattore (please)... devo fare una commissione... urgente...
Sti ragazzi devono essere rimessi sulla retta via![]()
Vorrai dire stì ragazzini..... non darmi più anni di quelli che ho........ pleas!!!
certo, detto da una con la foto in bianco e nero di quando aveva 20 anni..........Ah si scusa..
sti vecchietti di 38 anni...![]()
certo, detto da una con la foto in bianco e nero di quando aveva 20 anni..........![]()
aggiungo anche ludovica 83....... tutto torna sia il bianco e nero che il numero 83, l'epoca è quella..... e comunque il mio vuole essere un complimento devo essere sempre rispettoso nei confronti dei più anzianilo prendo come un complimento... in quanto è del 12/09/2017...
Il bianco e nero fa vintageno semplicemente contrastava
Di la verità, è perché tra qualche giorno invecchi ancora di +?
Festeggia con il cioccolato comasco, così per variare un po'...
Beh dai i miei 83 anni li porto bene...aggiungo anche ludovica 83....... tutto torna sia il bianco e nero che il numero 83, l'epoca è quella..... e comunque il mio vuole essere un complimento devo essere sempre rispettoso nei confronti dei più anziani![]()
.... suppongo che non siano dei mariti supplenti, ....posso ancora permettermi i maritozzi
Gratis per sempre!