ferulloantonio

Membro Junior
Agente Immobiliare
buongiorno a tutti questo è il quesito:


Il proprietario da incarico verbale ad un agenzia per la locazione di un locale commerciale, in seguito ritira una proposta di locazione che il proprietario non accetta.dopo qualche mese da incarico per iscritto per lo stesso motivo ad un altra agenzia, lo stesso cliente formula di nuovo una proposta di locazione che viene questa volta accettata Puo' la prima agenzia rivalersi sul proprietario? ha diritto alla provvigione?

Grazie
 

ferulloantonio

Membro Junior
Agente Immobiliare
ma allora una proposta è eterna? ossia: una volta fatta una proposta ad una agenzia immobiliare quest'ultima avrà diritto alla provvigione vita natural durante o vi è un termine temporale a questo diritto?
 
A

Abakab

Ospite
Mi sembra che il tutto sia avvenuto in tempi relativamente brevi ..e di fatto il conduttore è venuto a conoscenza dell'immobile grazie alla prima agenzia ..che, a ragione, richiede quanto dovuto.
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
quali condizioni è stata proposta la seconda volta dall'agenzia, il tutto verte su come e cosa e stato trattato con quale mezzo e con quali condizioni se non ci sono differenze spetta la mediazione alla prima agenzia indipendentemente se è stata rifiutata o no:stretta_di_mano::idea:

perchè è stato messo in contatto fra i 2 contendenti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto