1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. giulianoma83

giulianoma83 Membro Junior

Privato Cittadino
    buonasera, ho firmato una proposta di locazione con validità 2 settimane, l'agente mi ha già detto a parole che il proprietario non è intenzionato ad accettare, posso a questo punto ritirare la proposta? considerate che non ho dato nessun anticipo.......se si, come posso fare a ritirarla? possibile che devo restare bloccato sotto scacco per 2 settimane? GRAZIE!!!!!

2. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Puoi. Comunque parlane con AI

3. giulianoma83

Privato Cittadino
    quali sarebbero i passaggi per farlo?[DOUBLEPOST=1397046847,1397046836][/DOUBLEPOST]GRAZIE

4. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Chiama L'AIDS e chiedi

5. giulianoma83

Privato Cittadino
    mi scusi ma che cosa è l'AIDS?

6. PROGETTO_CASA

PROGETTO_CASA Ospite

Bella domanda[DOUBLEPOST=1397048385,1397048138][/DOUBLEPOST]
    hai.hai,hai signora Longari

A ingelman, dormiente, Damiameda e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Bella questa!... spero non trovi il numero....errata corrige AdE[DOUBLEPOST=1397058949,1397058917][/DOUBLEPOST]Agenzia delle Entrate

A PROGETTO_CASA piace questo elemento.
  8. tharapyo

tharapyo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Ma che c'entra l'ag. delle entrate?
    Per giulianoma83, se il proprietario ha 15 giorni di tempo per accettare o meno, tu sottoscrivendo la proposta hai accettato di attendere questo lasso di tempo. Certo che se non hai lasciato nessuna caparra non rischi di perdere nulla, ma secondo il mio modestissimo parere il proprietario non è molto incentivato ad accettare senza nemmeno vedere un euro di caparra...

9. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Scusate intendevo chiama l'Agente Immobiliare

10. ingelman

ingelman Membro Storico

Agente Immobiliare
    :disappunto:
    questa è la classica Toppata Freudiana ( a cosa pensi quando posti? :innocente: )

A Antonello piace questo elemento.
  11. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    semplicemente errore di T9[DOUBLEPOST=1397164741,1397164715][/DOUBLEPOST]Non di oBBBiettivi

12. alessandro66

alessandro66 Membro Senior

Privato Cittadino
    Se la proposta, come credo, è irrevocabile allora devi attendere la scadenza a meno che l'agente non abbia la certezza di non riuscire a farla accettare in nessun modo e sia disponibile quindi a liberarti.

13. StLegaleDeValeriRoma

StLegaleDeValeriRoma Membro Attivo

Altro Professionista
    Prima di sottoscrivere occorre verificare il contenuto dell'incarico ma vedo che questa ovvia regola di condotta è spesso ignorata salvo poi lamentarsi dell'operato dell'AI....

A Rosa1968 e Antonello piace questo messaggio.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina