topcasa

Membro Storico
Carissimo @il Custode ho notato che tanti iscritti optano per non far verificare chi siano e soprattutto cosa facciano nella vita. Ovvero si nascondono dietro un Avatar a discapito di coloro che invece ci mettono la faccia. Penso sia opportuno togliere questa opportunità. Questo è naturalmente solo il mio pensiero e considerato che siamo più di 50mila iscritti gradirei il parere dei tanti che vorranno esprimerlo per valutare se sia o meno condiviso.
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Scusa Top ma non sono d'accordo.
Non c è un obbligo di mettere la foto in un forum, men che meno l'attività. ritengo sia una scelta personale. lo scopo del forum che, nello specifico, mi sembra sia di grande contributo agli utenti, è di rispondere correttamente a quesiti posti con i vari punti di vista se ci fossero discordanze su tematiche più complesse. Cosa ti ha indotto a postare il tuo scritto?
ciao.paola
 

topcasa

Membro Storico
Il fatto che costoro possano sapere chi sia colui che ha messo la propria identità (non mi riferisco alla foto) mentre costoro non lo fanno. In ogni caso ben venga il tuo intervento. Lo scopo è anche quello di capire quanti sono pro, ovvero favorevoli e quanti contrari. Nell'assoluta forma di espressione democratica di tutti gli iscritti.
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Ok Beppe ma, se mi consenti, il primo capoverso potrebbe apparire, per taluni aspetti , o quantomeno per come hai scritto, un po' "irritante" poiché riferentesi a "soggetti "che partecipano al forum dando un contributo , almeno per me , prezioso, indipendentemente dalla "faccia" che, potrebbe essere datata o non veritiera e cmq non influente.
E' l'oggetto ovvero la tematica che ci interessa.
Mi spiego?(riprendo una frase di @Rosa1968, non me ne voglia!!!).
Comunque nel secondo capoverso, ti sei salvato......;)
Questo è il mio pensiero.:)
 

topcasa

Membro Storico
Siamo qui per chiarirci....sinceramente non mi sembra giusto che non sia possibile guardare nel profilo di ognuno e visionare che lavoro fa, dove si trova, se sia o meno agente immobiliare etc. Ma ripeto il mio e solo il mio pensiero e ben venga il parere espresso da tutti coloro che vorrano esprimerlo.
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Siamo qui per chiarirci....sinceramente non mi sembra giusto che non sia possibile guardare nel profilo di ognuno e visionare che lavoro fa, dove si trova, se sia o meno agente immobiliare etc. Ma ripeto il mio e solo il mio pensiero e ben venga il parere espresso da tutti coloro che vorrano esprimerlo.
Certo:)
 
A

Abakab

Ospite
.. non vi dirò mai chi sono e cosa faccio .. nemmeno sotto tortura!!

Spia.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto