Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Perché stravolgere le regole del forum, giusto così, sta nella persona decidere se mettersi in mostra e identificarsi. Non bisogna necessariamente dimostrare un titolo per partecipare ad una discussione. Diverso è quello che dice Top, quando magari si va oltre, lì viene la curiosità di capire meglio. Ma lascia il tempo che trova......
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. non vi dirò mai chi sono e cosa faccio .. nemmeno sotto tortura!!

Buonasera a tutti ragazzi (scusate ma le feste sono feste... il tempo è poco)

STAFF e @il Custode, domanda, ma se...
voglio far iscrivere la mia vicina che è straniera, devo mandare copia del permesso di soggiorno?
Le scade la tessera sanitaria a metà gennaio e non le è ancora arrivata nonostante il rinnovo... che succede, Le viene tolta la possibilità di post?
O basta copia della posizione previdenziale?

PS: un consiglio x tutti... sul pandoro, sempre e soltanto zucchero a velo... BUONE FESTE, fate i bravi!
 
U

Utente Cancellato 50408

Ospite
Perché stravolgere le regole del forum, giusto così, sta nella persona decidere se mettersi in mostra e identificarsi. Non bisogna necessariamente dimostrare un titolo per partecipare ad una discussione. Diverso è quello che dice Top, quando magari si va oltre, lì viene la curiosità di capire meglio. Ma lascia il tempo che trova......

:ok:
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Perché stravolgere le regole del forum, giusto così, sta nella persona decidere se mettersi in mostra e identificarsi. Non bisogna necessariamente dimostrare un titolo per partecipare ad una discussione. Diverso è quello che dice Top, quando magari si va oltre, lì viene la curiosità di capire meglio. Ma lascia il tempo che trova......
Mi immagino Top... con gli avatar... e chi viene escluso finisce in cella!!!!
La mia figurina è già stata utilizzata per il caminetto... gli altri seguono la strada....
20110309a.jpg
 

topcasa

Membro Storico
Io malgrado 34 anni di galera ho paura della prigione....anche se conosco tanri escamotage da far impazxire qualsiasi Direttore. Tornando al post esprimete pure ed alla gine tiriamo le somme. Di vero che chi usa il nascondersi....ha paura di essere identificato
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Allora... signori e signori per la curiosità di tutti... che cosa sta facendo Ludovica?
a) imprecando perché qualcuno è in ritardo
b) leggendo un libro di ricette in Russo alla ricerca della cassata italiana che si fa con la panna cotta...
c) sta dormendo
d) postando demenzialità

Le risposte sono 2.... Quali accendete?

Con questo dubbio atroce che immagino non vi farà dormire fino al 2014, auguro a tutti buone feste e buon anno...

PS: rilassatevi e divertitevi (tutti)
 

topcasa

Membro Storico
.
Ti consiglio di leggere un libro di ricette siciliane
errata/corrige
Io malgrado 34 anni di galera ho paura della prigione....anche se conosco tanti escamotages da far impazzire qualsiasi Direttore. Tornando al post esprimete pure ed alla fine tiriamo le somme. Di vero c'è che chi usa il nascondersi.... bloccando la visione delle sue notizie identificative, ha paura di essere identificato
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.
Ti consiglio di leggere un libro di ricette siciliane
Mi serve in Italiano e in Russo!!!
conosco tanti escamotages da far impazzire qualsiasi Direttore.
Qui c'è @il Custode...
Tornando al post esprimete pure ed alla fine tiriamo le somme. Di vero c'è che chi usa il nascondersi.... bloccando la visione delle sue notizie identificative, ha paura di essere identificato
Immagino l'entusiasmo nel leggere nei profili funzionario/collaboratore GAFI o DNUIF, immagino che nei forum si iscrivano come disoccupati... (ma basterebbe guardare i contenuti per farsi un'idea, ... )

Cmq possiamo sempre fare l'appello.
@Abakab? Venga in cattedra per l'interrogazione... il suo lavoro è un disastro e stia composto in aula, non siamo in spiaggia su una sdraio!!!
@panetto? A posto, lei è già promossa, vada nell'altra classe.
@Rosa1968? Eccellente verifica di cantiere.
@ingelman? Il diario...ha nuovamente mangiato la merenda sulla cattedra!!! Convocazione immediata dei genitori!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto