dragry

Membro Junior
Privato Cittadino
Sono perplesso, davvero. Come ha fatto l'agenzia a non vedere quell'enorme cartello? non è mai andata a vedere l'immobile??? Purtroppo sono davvero molto interessato, è esattamente quello che stavo cercando (soluzione molto particolare, quindi ci sta che sia invenduta da tempo) e voglio vederci chiaro. Ho deciso che sentirò nuovamente l'agenzia e chiederò perché non hanno fatto niente in merito al cartello. E forse sentirò pure l'architetto chiedendogli se sa che ora l'immobile è in esclusiva ad un'agenzia. Probabilmente non è il modus operandi più furbo, ma almeno se c'è qualche rogna strana sotto in questo modo salta fuori ed evito guai più grossi... male che vada, una casa ce l'ho (questa sarebbe una soluzione pseudo estiva) e continuerò a cercare
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Se quel cartello è lì da anni, direi che un’agenzia seria quando va a vedere la prima volta l’immobile lo fa togliere, no? Quindi curiosità si, ma mi da anche un’idea sulla serietà dell’agenzia. Sbaglio?
Anche della serietà del venditore, che da esclusiva, e poi non fa togliere il cartello all’architetto...
Certo anche l’agenzia non pare brillare per determinazione, in quanto a “proteggere” la sua esclusiva 😉
In ogni caso, quello che conta è che l’immobile ti vada bene, sia regolare e con il giusto prezzo, per acquistare senza problemi .
Facci sapere come prosegue la vicenda !
 

Gugly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
A mio modesto avviso l'Agenzia ha lasciato volutamente il cartello in opera per avvalersene : chiunque telefonasse a quel numero si precipiterbbe poi tra le sue braccia ...riconoscente ! E'un'anomala e scorretta operazione di ...marketing !!
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
Mi sembra una teoria molto contorta. Più semplicemente l'agenzia nonostante l'esclusiva si sarà accordata con il venditore permettendo l'annuncio privato, perché ritenuto innocuo.
 

Gugly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ricorda il detto latino ..."cui prodest" : nella tua ipotesi ...non giiova a nessuno ! Inoltre la prima premura di noi agenti é agire in esclusiva senza intromissioni e quindi eliminare le fonti di segnalazione altrui !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto