Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se ho capito bene e' un spot video ????
OK serve per TV locali !
Ritengo piu' possibile promuovere un manifesto da far pubblicare sui giornali e gratuitamente sulle riviste di settore (annunci immobiliari !).
Potremmo far stampare delle locandine 50x70 da mettere nelle nostre vetrine, cerchiamo uno sponsor !!
Chiedero' al settore comunicazione della Fiaip di studiare il testo e la grafica di una pagina/manifesto !
SE AVETE QUALCHE IDEA - COMUNICATEMI LE VOSTE PROPOSTE !
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
E' veramente strano ma meglio tardi che mai, sono tre anni che insisto per una campagna pubblicitaria a livello nazionale contro l'esercizio abusivo della professione.
Alle mie reiterate richieste il settore comunicazione della FIAIP non ha dato alcun riscontro, ma sono convinto che per te sarà diverso, per cui realizziamo questo manifesto e forniamolo a tutti gli agenti immobiliari d'Italia che tramite le loro agenzie, tramite le loro amicizie con i giornali locali e tramite le televiosioni private locali sempre gratuitamente si possa mettere in atto questa campagna di sensibilizzazione rivolta agli utenti e mettere il primo pezzo in questo puzzle per la lotta agli abusivi.
Un saluto, ti ricordo infine di non sottovalutare l'importanza delle clausole della certificazione energetica nella modulistica e nei formulari che la Fiaip mette a disposizione dei propri associati.
Perdonami ma io voglio continuare a credere che la Fiaip serva agli associati e non il contrario.
Un abbraccio
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Pino,
come ben sai io mi sono interessato di altri temi all'interno di Fiaip e credo di averli portati avanti tutti !
Se la Fiaip avra' ora delle difficolta' visto che siamo sotto il congresso, mi faro' carico di portare avanti l'iniziativa del manifesto contro gli abusivi, eventualmente tramite il mio collegio regionale, ma a favore di tutti !
La revisione della nostra modulistica e' quasi conclusa e andra' in approvazione in Giunta entro settembre.
Abbiamo tenuto conto delle novita' legislative tra le quali le certicazione degli impianti e la certificazione enegetica, oltre ad aver cercato di snellire i moduli nella loro formulazione.
Giudica tu se io lavoro per me .......................o per la Federazione !!!!!!!!
 

contestabile

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ti ringrazio, certo del fatto che il manifesto si farà ed anche a breve scadenza.
Rendiamo questo progetto immediatamente operativo, per il congresso c'è tempo la priorità è, e sarà sempre, la tutela della nostra amata professione.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ecco lo spot FIAIP che mi ha gentilmente inviato Pino. Buona visione

[center:39y5u4gm][youtube:39y5u4gm]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ucs0olHk40w&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ucs0olHk40w&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube:39y5u4gm][/center:39y5u4gm]
 

giorgino

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Se posso dire la mia, il messaggio è sbagliato non nel senso "che non c'entra", ma è debole.
Penso che l'agenzia che l'ha prodotto abbia ovviamente e volutamente spostare l'attenzione dello spettatore sulla comunicazione di marchio della federazione, ma serve un messaggio più duro e immediato.

Avete presente lo spot che hanno dato al cinema per diversi mesi contro la pirateria? Ecco quello è ciò che ci serve.

g
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto