E

EnCa78

Ospite
Può anche darsi che in passato ci siano state altre proposte al prezzo che tu volevi offrire, rifiutate. E' inutile perdere tempo, a meno che non sia trascorso tanto tempo tra un'offerta e l'altra.
 

Wile

Membro Attivo
Privato Cittadino
Mi sembrano valutazioni un pò eccessive ed entusiastiche ...:occhi_al_cielo:

Quanto al mollare l'AI, sii più cauto nel dare consigli che possono mettere l'utente in difficoltà future...

Ci sono modi molto più corretti di raggiungere il proprio scopo.

Avevo letto male... Pensavo che l'offerta fosse 370...:disappunto: Infatti ho cancellato...
 

gieffe2007

Nuovo Iscritto
E' successa la stessa cosa a me, richiesta 390, offerta iniziale 340 con l'idea comunque di alzarla successivamente all'eventuale rifiuto; l'Agenti Immobiliari non mi fa neanche presentare l'offerta....sicche' m'impunto e non richiamo piu' l'Agenti Immobiliari nonostante la casa ci piacesse molto.
...dopo 20 giorni trovo allo stesso prezzo un altro appartamento, piu' bello anche del primo; offerta identica, accettata!
il bello e' che dopo una settimana mi richiama l'Agenti Immobiliari dicendomi di provare a presentare l'offerta ( si vede che non ne aveva avute altre...).
una bella soddisfazione dirgli che ormai avevo concluso con un altro immobile!
 

tharapyo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Quindi su una richiesta di 385 voi offrite 350 e l'agente neanche prende la proposta...è incredibile, di questi tempi poi, almeno provare a sottoporre l'offerta al venditore per riceverne magari una controfferta...beato questo collega, si vede che non ha bisogno di fatturare...
 

gieffe2007

Nuovo Iscritto
sinceramente ho trovato molto strano anch'io non mi facesse presentare una prima offerta a 340,
magari il venditore non ha fretta di vendere
o l'Agenti Immobiliari si e' giocata un po' male questa carta
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ci sono venditori che non ti ricevono nemmeno se gli porti una proposta inferiore ad una certa cifra che loro si sono prefissati di ricavare....
 

gieffe2007

Nuovo Iscritto
infatti e' quello che ho pensato io, a volte il venditore si impunta sul prezzo,
e infatti e' diverso tempo che monitoro gli annunci nella mia zona e ci sono annunci che tra un po' festeggiano i due anni d'eta'! :^^:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto