allora ok . Anche € 1000 basterebbero.3000 su 26000!!!!! no 260000...non potevo credere che eri d'accordo su tale cifra!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
allora ok . Anche € 1000 basterebbero.3000 su 26000!!!!! no 260000...non potevo credere che eri d'accordo su tale cifra!
la penale non può essere più alta della mediazione, ma se hai firmato che gli riconoscevi € 3.500, la vedo duraallora ok . Anche € 1000 basterebbero.
la penale non è un obbligo, ma se hai firmato, la devi pagare.io 3500 gli avrei dati perche' anch'io stavo facendo un buon affare e comprare la mia casa per 50000 euro mi andava piu' che bene...
hai trovato quella casetta in un'agenzia, ti sei informato sulla mediazione dovuta, hai fatto una proposta e ora vuoi mandare a monte tutto perchè la commissione è alta?ho trovato questa casetta a 26000 euro..con agenzia, notaio e piccola restrutturazione ce l'avrei fatta con 50000 euro..un buon affare per me cosi' per lo meno lascio qualcosa a mio figlio!
quando il valore dell'immobile è molto basso, la provvigone si alza un po'la situazione e' leggermente diversa...so che passerei da stupido...comunque il punto e' che volevo solo far notare a quale tasso ha deciso di lavorare l'agenzia..non vi sembra un po altino?
Gratis per sempre!