evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si vede che lavori da pochi anni....
Questa affermazione ha avuto validità fino a 4 anni fa.... dopo.... niente è più come prima.[/quo
non credo proprio ma se sbagli valutazione come puoi pensare di vendere?
e se non conosci il mercato della zona in cui vaai a fare la valutazione su che basi dai un valore? il prezzo di vendita è tutto il lavoro
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Certo che il prezzo di vendita è fondamentale, ma all'interno di un mercato asfittico, può non servire nemmeno questo.
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
sbagliare valutazione é un concettto ceh deve scomparire. falso come i soldi del monopoli, si deve valutare o con dati riconstrabili o fare valutazioni di massima che non vincolino ne l'agente ne il proprietario a nulla, se nosi fa danno al libero mercato
questa è la chiave di volta ma è impossibile avere la certezza di un prezzo oggi puoi reperire dati dati di mercato su agenzie del territorio o su valucasa di frimm, ma sono da prendere con le pinze, generalizzare non si può per tutto c'è sempre qualche componete che aumenta o diminuisce un prezzo
 

evoluzioneCasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
io lavoro a Palermo città e credimi che facile non è da nessuna parte del mondo,qui tutti cercano lo sconto e la trattativa più degli arabi, ma la valutazione e l'incarico per me sono due cose fondamentali per la vita della mia agenzia prima di tutto e per i clienti soprattutto perchè preferisco dire subito la cruda verità,che fargli fare delle illusioni ad per un prezzo che mai si realizzerà, o chiamarli ogni 15 giorni per dirgli che le cose vanno male e dobbiamo abbassare il prezzo meglio un incarico al giusto prezzo che 10 ad un prezzo sbagliato, io li lascio per la concorrenza:p e meno male che se li prendono perdono tempo e magari poi ritornano
 

ellyfilly

Membro Attivo
Agente Immobiliare
potresti spiegarti meglio?
Ciao evoluzione casa, stavo scherzando...nel tuo "sto pensando" di ieri, mentre discutevi animatamente sulla questione provvigioni e ti prendevi uno sberleffo (benevolo) da Bagudi sui tuoi toni :rabbia: , leggevo, non mi ricordo esattamente, "cambio la foto, vediamo se litigo meno" :occhi_al_cielo: o una cosa del genere. Allora, visti i risultati, ho fatto la battuta ;) che, forse, il problema non era la foto ma sei tu che ti infervori! :rabbia::rabbia: :amore::fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto