robyroberto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
bhe dovrebbe farle emergere lui le cose dato che lo studio è suo e saprebbe benissimo che andrebbe nei guai anche lui...poi non capisco perche alla banca voleva far credere che io avessi fatto richiesta di un mutuo mentre pagavo in contanti praticamente
 

robyroberto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
pero lui questa provvigione voleva farmela risultare come se fossero aumentate le spese legali per togliere il pignoramento e poi accorgendomi che era la provvigione del venditore mi ha ammesso che dai conti che aveva fatto non voleva perdere gli altri 2000.ma li è un problema suo se ha accettato di fare l atto a 80000 anziche 82000
 

angy2015

Membro Assiduo
io gli manderei una raccomandata intimandogli la consegna della tua fattura con avvertimento che in difetto emetterai autofattura da spedire anche a ufficio IVA, il tutto ovviamente se avete citato l'intermediario nell'atto, se non ti ricordi basta andare a leggerlo. In ogni caso non pagare altre provvigioni.
 

robyroberto

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Sì ma difatti è stato citato l intermediario e ripeto si è incassato l assegno intestato al suo studio. Io non ho intenzione di dargli in altra provvigione.abbiamo chiuso l atto ad una cifra e per il resto si andasse a rivalere sul venditore. Può anche andare da un avvocato non sono affari miei doveva prenderli al atto
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
secondo me il venditore l'ha pagato con una stretta di mano e lui viene a chiedere a te la sua provvigione.
credo che a roma e dintorni dicono che "ce stà a prova'"
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Amara constatazione: credo che, da ora in poi, nel particolare settore delle aste, ne vedremo delle belle alla voce "squallore"...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto