Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
I proprietari degli immobili dovrebbero sapere L immobile da chi è gestito! Invece no spesso e volentieri sono stato io a dire al cliente guardi che L agenzia X ha il suo immobile pubblicità ad X euro e loro rimangono scioccati e mi dicono sì ma sa 1 anno e mezzo fa lo venne a vedere per le una valutazione o cose del genere. Un mio collega è stato denunciato per questo! Gli agenti devono ESSERE AUTOTIZZATI dai proprietari a pubblicizzare L immobile e a che prezzo anche quando si fanno i ribassi!SEMPRE!
 

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Questo secondo me è uno dei problemi di chi ha provato a proporre le collaborazioni in maniera massiccia.
Ad un certo punto avrebbero dovuto bombardare i clienti informandoli, ed invece non l'hanno fatto.



Si si, è esclusiva, ed è anche una delle condizioni quasi necessarie per le collaborazioni.

Allora?
Come la mettiamo?

In Italia tutti gli agenti immobiliari si riempiono la bocca della parola collaborazione pensando di essere in America senza considerare che la maggior parte dei clienti non sa cosa significa... anzi la maggior parte si spaventa pensando a una doppia provvigione
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mi dispiace la pensiamo diversamente! Io amo la mia professione e deve essere rispettata come tutte le professioni.

A ah.

Tutti amiamo le belle donne o le belle macchine.

Non sempre l'amore è corrisposto.

Così come non sempre ci si può permettere una bella macchina.

Come sei messo a ricerca in zona..?

Come ti procuri le case in esclusiva...?

Metodi tradizionali oppure anche in quello utilizzi le tue innovazioni..?

In Italia tutti gli agenti immobiliari si riempiono la bocca della parola collaborazione pensando di essere in America senza considerare che la maggior parte dei clienti non sa cosa significa... anzi la maggior parte si spaventa pensando a una doppia provvigione

Non solo.

Il più delle volte le collaborazioni sfogano in un pasticcio.

Di fronte agli interessi gli amici diventano nemici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto