leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Il discorso è un altro!
Esempio:
se tu che vai dal dentista a chiedere un impianto gratis, invece nel mio caso sono io che vado alla ricerca di appartamenti da vendere per le richieste che ho! Di conseguenza c è chi dice sei tu che se venuto a cercarmi quindi ti fai pagare dal acquirente.
Non 6% ma il classico 3%
certo, la mia era una provocazione, il concetto è chiaro :ok:
ma che penale inserisci nell'esclusiva se non è prevista una provvigione da parte del venditore?
la provvigione e la penale sono 2 cose indipendenti tra loro...non sei mica obbligato a mettere una %
 

tommy150788

Membro Junior
Privato Cittadino
Si certo ma la penale in un contratto di esclusiva deve essere presente, solitamente (io almeno facevo così), indicavo come penale la provvigione, pertanto non essendoci provvigione mi chiedevo a quanto ammontasse l'eventuale penale. Detto ciò, un escluisiva con provviggione 0% dal mio punto di vista è un abominio
 

Francescoa.

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Si è presente la penale.
Metto la provv in caso di vendita 0% e in caso di recesso o in caso di impedimento di vendita a prezzo pieno o se mi scavalca la classica prov del 3%
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
perché dovrebbe scavalcarti scusa provvigioni zero in caso di vendita .... Deve proprio non credere ai suoi occhi!!!!

Si certo ma la penale in un contratto di esclusiva deve essere presente, solitamente (io almeno facevo così), indicavo come penale la provvigione, pertanto non essendoci provvigione mi chiedevo a quanto ammontasse l'eventuale penale. Detto ciò, un escluisiva con provviggione 0% dal mio punto di vista è un abominio
é vessatorio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto