U
Utente Cancellato 85285
Ospite
Non ti angosciare, ora; quando porterai i dormentò, ti farai dare il documento firmato.
Se vuoi, per ora rispondigli su Whatsapp, chiedendo che ti rimandino quel documento, con timbro e firma.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non ti angosciare, ora; quando porterai i dormentò, ti farai dare il documento firmato.
Se vuoi, per ora rispondigli su Whatsapp, chiedendo che ti rimandino quel documento, con timbro e firma.
Se hai accettato la proposta di acquisto saresti inadempiente.Posso non inviare i documenti della casa.
Se l'affare si conclude (ovvero se accetti la proposta dell'acquirente che loro ti hanno fornito) allora si, all'agenzia spettano le provvigioni la misura delle quali, se non concordata prima, dovrà essere conforme agli usi della zona (e qui non ricordo più se ora è il giudice o la camera di commercio che decide)La mia domanda è, devo dare all'agenzia le provvigioni lo stesso, anche se non avevamo fatto nessun contratto?
In questo caso, una volta che hai un documento firmato da loro che dica che non pretenderanno provvigioni, puoi procedere.Dopo una discussione mi hanno mandato via WhatsApp una liberatoria dove c'è scritto che nulla devo a loro e di mandare la documentazione necessaria per la vendita. Mi posso fidare?
Se hai accettato la proposta di acquisto saresti inadempiente.
Per curiosità, ti han consegnato la caparra? O era una proposta senza caparra?
Comunque, ti han detto che non ti chiedono niente, non avran problemi a farti avere quel documento firmato, sii paziente.
Comunque, gli hai dato dei truffatori, rimuovi quel documento, che potrebbero denunciarti e lì l'ultimo dei tuoi problemi sarebbero le provvigioni da dovergli pagareIeri ho accettato la proposta prima della liberatoria, in buona fede che loro non mi avrebbero chiesto nulla come d'accordo. Invece la furbata è stata dopo la mia accettazione, altrimenti non avrei firmato. Poi abbiamo discusso e mi hanno mandato via WhatsApp questo documento
Ieri ho accettato la proposta prima della liberatoria, in buona fede che loro non mi avrebbero chiesto nulla come d'accordo. Invece la furbata è stata dopo la mia accettazione, altrimenti non avrei firmato. Poi abbiamo discusso e mi hanno mandato via WhatsApp questo documento
Allegati cancellati.
@Natalia Belous , se vuoi postali di nuovo, oscurando anche il nome dell’agenzia
Grazie mille, gentilissimaAllegati cancellati.
@Natalia Belous , se vuoi postali di nuovo, oscurando anche il nome dell’agenzia
Grande professionalità.Ieri ho accettato la proposta prima della liberatoria, in buona fede che loro non mi avrebbero chiesto nulla come d'accordo. Invece la furbata è stata dopo la mia accettazione, altrimenti non avrei firmato. Poi abbiamo discusso e mi hanno mandato via WhatsApp questo documento
Gratis per sempre!