H&F

Membro Assiduo
Professionista
Ciao a tutti, ma proprio a tutti, cioè compresi quelli che si sono lamentati di me con il Custode.
Come potete leggere sul forum, il Custode mi chiesto di andare via dal forum.
Ho riflettuto molto, perchè a me dispiace lasciare il forum e ritengo ingiusta la richiesta di il Custode.
Debbo però rilevare che il Custode ha dei diritti nel forum superiori ai miei, essendo io un semplice ospite a cui è stato detto che non è gradito.
Inoltre il Custode ha detto che questo forum ha delle caratteristiche, che io non condivido ed, in conseguenza, io, con il mio pensiero democratico stile USA e Francia, non sono compatibile con queste caratteristiche.
Chiunque volesse inviarmi un saluto può chiedere il mio indirizzo email ad Umberto Granducato, che lo conosce ed è stato da me autorizzato a darlo a chiunque indistintamente. Non ho segreti ed accetto volentieri di essere contattato.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Come potete leggere sul forum, il Custode mi chiesto di andare via dal forum.
Come tutti sanno, compreso te, questa affermazione è totalmente falsa e in malafede.

In quattro anni, abbiamo espulso 3 o 4 individui se la memoria non m'inganna e ti assicuro che non gli abbiamo chiesto di andarsene, ma li abbiamo bannati dal forum, impedendogli di iscriversi di nuovo con controllo dell'IP.

Quindi non abbiamo di sicuro bisogno di raccomandare di andarsene se la presenza di chicchessia non è gradita, opportuna o indicata.

Non ti ho chiesto di andare via, per quanto - ancora una volta - ti esorto ad attenerti strettamente (come tutti) al regolamento del forum al quale ho dovuto persino mettere mano per accontentare la tua pignoleria.

Con questo ritengo chiusa la polemica tra te e immobilio, me, i moderatori e gli utenti coinvolti e ti esorto a fare lo stesso evitando gentilmente di replicare all'infinito alimentando così un altro confronto caratteriale che non è gradito da nessuno e nemmeno interessante per gli altri utenti del forum.

Ti ringrazio ;)
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Sono da poco sul forum, seguo poche discussioni, più che altro di diritto. Questa cosa mi lascia di sasso perché dai post di Hf ho imparato tanto e acquisito sicurezza in argomenti tralasciati x mesi.
Poi...fate voi, ma penso sia una delle poche persone preparate qui dentro.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
@ Luna_
Grazie di cuore.
Qui la precisione, insita nell'attività di un vero ingegnere, con qusi 40 anni di esperienza/studi e che si occupa abitualmente di contratti anche per le imprese, viene confusa con la pignoleria, che è comunue necessaria ad un professionista.
Se un chirurgo non fosse pignolo, ti leverebbe un rene per guarirti l'artrosi al piede.;)

Il problemi è che i pignoli sono troppo pochi.
Granducato ha il mio indirizzo email e te lo può dare.
In bocca al lupo........
 

gennaro63

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Non entrò nei termini...però a livello numerico su 3315 interventi è piaciuto 1197 Quindi a livello numerico penso che possa far parte di questa comunità se è cosī considerato...questo è il mio piccolo pensiero....
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Quindi a livello numerico penso che possa far parte di questa comunità se è cosī considerato.
Nulla gli impedisce di rimanere a parte le sue legittime idee. Avrà i suoi motivi per lasciare - se lascia - e di certo il motivo è indipendente dalla mia volontà o da quella dello Staff del forum.

Ho già espresso chiaramente che quando lo Staff decide di allontanare un utente lo fa, e lo fa indipendentemente dall'idea di rimanere o meno dell'utente in questione.
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Non entrò nei termini...però a livello numerico su 3315 interventi è piaciuto 1197 Quindi a livello numerico penso che possa far parte di questa comunità se è cosī considerato...questo è il mio piccolo pensiero....
Ti ringrazio. Anche a te darei il benvenuto su email nota a Granducato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto