Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
E grazie al piccì il tuo conto in banca cresce a dismisura.

Antonello, per adesso non vendo computers :^^::^^::affermazione::affermazione:

Aggiunto dopo 5 minuti :

Toscano o Gabetti (a prescindere dal "colore politico") che fatturano milioni

:^^::^^::^^: che bella barzelletta :affermazione:

Simone, ma, tu sei un agente immobiliare proprietario di una tua agenzia, sei un imprenditore che ha investito in franchising aprendo più uffici, sei un manager di un grande franghisin immobiliare, chi sei?
Per cortesia, mi puoi dire e far vedere i bilanci dell'anno 2010 del ggruppo gabetti e toscano, grazie in anticipo!
 

Simone09

Nuovo Iscritto
Fa male la verità è...
Comunque c'è internet per conoscere tutti i bilanci che volete!

Aggiunto dopo 3 minuti :

Ti ricordo inoltre che Gabetti è una società quotata a piazza Affari e che la tree group avrebbe dovuto seguire la sua strada se non fosse pervenuta la crisi mondiale di cui il settore imm.re è stato l'epicentro!
 

enrikon

Membro Senior
Simone scommetto che hai meno di 25 anni
Credo anch'io.

Che poi, Gabetti e Toscano (e, perchè no, Tecnocasa) fatturino milioni è possibile. Se si intende però il fatturato totale di tutte le loro affiliate.
Oggi come oggi, se hai una struttura un po' organizzata devi fatturare almeno 60/70 mila euro l'anno, sennò non stai in piedi.
Moltiplicatelo per le centinaia di agenzie affiliate in tutta Italia ed ecco fatti i milioni (di fatturato, però, ...non di guadagno ;))
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ti ricordo inoltre che Gabetti è una società quotata a piazza Affari e che la tree group avrebbe dovuto seguire la sua strada se non fosse pervenuta la crisi mondiale di cui il settore imm.re è stato l'epicentro!

Umilmente ti rammento che avevo la possibilità di vendere il 60% (sessantapercento) dell'esistente immobiliare, ma la crisi mondiale ha bloccato tutti i progetti. Umilmente.

Ti ricordo inoltre che Gabetti è una società quotata a piazza Affari e che la tree group avrebbe dovuto seguire la sua strada

Su internet ho scoperto che Gabetti & Co. deteneva una piccola fetta del mercato che ora si è assottigliata grazie alle leggi contro lo sfruttamento giovanile.
Ti riporto un passo dalla loro stessa fonte:

"Il mercato del mattone è profondamente cambiato nel corso degli ultimi anni e il peso del franchising immobiliare in Italia è sceso dal 14,1% del 2008 al 6,3% del 2010 (Fonte: elaborazioni FIF su dati BRD Consulting; ndr)".

FIF, per tua scienza, è la Federazione Italiana Franchising.
Sappi, sempre per tua scienza e conoscenza, che l'assottigliamento è incontrovertibile.
Sicuramente la giovane età e qualche settimana di "full immersion" spinge ad affermare con facile entusiasmo quanto prima da te dichiarato senza alcun riscontro certo, reale e plausibile.
 

Simone09

Nuovo Iscritto
Ragazzi credo sia meglio interrompere la discussione... credevo di trovare gente del "real estate"in questo blog, ma noto che il problema è strutturale.
Allora ben vengano le varie Luis Vuitton che comprano le nostre Bulgari (pochi giorni fà); ancora non siamo in grado di costruirlo, il mercato.
Grazie lo stesso, arrivederci.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Che ci vuoi fare, siamo semplici mediatori del "settore immobiliare" ed affrontiamo ogni giorno le problematiche mettendoci la faccia.
Senza scappare alla prima difficoltà.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto