Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Visto che l'iscrizione al Ruolo non indica l'Inizio Attività, (per R.I. si intende Registro ?????) bisogna quindi procedere
all'assicurazione solo all'inizio attività ? E cosa mi dice per la modulistica ? Qualcuno ha scritto che vanno depositati solo
i prestampati (che si intende per prestampati ?) mentri quelli scritti in Word o a mano, quindi a volte diversi l'uno dall'altro
non vanno depositati ..... insomma non capisco. Apprezzerei chiarimenti in merito.
Grazie

Aggiunto dopo 1 :

Ciao Antonello,

è quindi slittata la data del 16 ottobre ?
Io aspetto con pazienza tue news ...
Grazie

La legge 39/89 prevede il deposito in CCIAA dei moduli e formulari !
Per moduli si intendono chiaramente i prestampati compilabili
Con la terminologia "formulari" potrebbe intendersi i testi utilizzati come base nella battitura/compilazione dei contratti, ad esempio tramite computer !
Dalla entrata in vigore della legge 39/89 nessuna CCIAA, per quanto di mia conoscenza, ha richiesto il deposito anche dei c.d. formulari.
 

Campi Valentina

Membro Junior
Agente Immobiliare
fantastico!!!! Nessuno ha le idee chiare!! perchè non ci mettono in condizioni di lavorare bene seriamente? Fanno le Leggi e non ti spiegano nel dettaglio come devi fare ........... e se sbagliamo paghiamo noi!
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
fantastico!!!! Nessuno ha le idee chiare!! perchè non ci mettono in condizioni di lavorare bene seriamente? Fanno le Leggi e non ti spiegano nel dettaglio come devi fare ........... e se sbagliamo paghiamo noi!

Potremmo fare un quesito al Ministero, ma rischiamo che ci impongano di depositare anche i formulari !
Forse e' meglio non svegliare il "can che dorme ".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto