Buongiorno a tutti, vi aggiorno per chi avrà voglia e pazienza di leggere, vi ringrazio tantissimo anticipatamente. Allora ero intenzionata ad firmare la proposta a 180.000 euro. Mi andava bene, pensando che comunque non avendo il mutuo, ed avendomi l'AI detto che a 185.000 si chiudeva, uno sconto extra ci poteva stare, essendo poi l'immobile in zona siburbana e quindi non così richiesta, con spese fisse alte, classe F e tutto quello che ho già scritto. Bene. Ieri mattina mi vedo arrivare un WhatsApp da parte dell'agenzia che mi dice: abbiamo trovato il rogito del primo proprietario, che ha acquistato la casa dal costruttore a 360.000.000 ovvero 185.000 euro, nel 1995. Ora io vi chiedo, ma è normale secondo voi? Cioè questi mi hanno comunicato che la casa è stata venduta dal costruttore al primo proprietario a 360.000.000 lire ossia a185.000 euro nel 1995? Non capisco...siete in grado di spiegarmi questo modo di procedere? Cosa può significare? Cosa mi consigliate di fare. Grazie a tutti, scusatemi ma faccio veramente fatica a capire il modus operandi delle agenzie...o magari qualcosa mi sfugge non essendo pratica della materia. Se avete voglia di farmi capire vi ringrazio tantissimo in anticipo! Ciao