Godar Stalli

Nuovo Iscritto
Professionista
ma cosa c'entra questo discorso. Il proprietario costruttore non e' che vende per far guadagnare l'agente immobiliare mi spiego? Lui ha pagato un terreno degli operai ed ha un conto economico. La mia riflessione é più legata all'interesse che hai verso l'immobile. Il tuo tornaconto non e' legato al prezzo. Ma a comprare una bella casa nella zona che desideri. Per questo ti ho chiesto hai visto altri immobili simili? É li che devi ragionare sul prezzo. Mi aspettavo una risposta del tipo ho visto case allo stesso livello a prezzi minori oppure maggiori. Non il fatto che non si vende quell'immobile ... Una casa non si vende per due semplici motivi uno é troppo cara due ha difetti di progettazione. Dove si colloca questo appartamento?

Troppo cara.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Allora ti sei già risposto. Se li intorno dieci case equivalenti in tutto e per tutto le porti a casa a 230, quello sarà il suo prezzo e quello puoi provare a proporre. Chiaro che se ci sono caratteristiche particolari, che so tipo finiture di lusso o altro, il prezzo sale e la differenza può essere giustificata. Comunque se ne ha venduti 5 su 8 probabile che sia già rientrato del debito e sia più o meno in pari e quindi non abbia impellente necessità di vendere. In questi anni la richiesta è calata?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Devo dire la verità: queste domande sempre più frequenti mi sembrano come l'interrogazione della sfera di cristallo o del Mago Otelma...

Ogni situazione ha una sua storia: come potremmo mai sapere se il costruttore si lascia "tastare" sul prezzo e di quanto ?

Il problema è che, sempre più spesso, con questa teoria del ribasso "obbligatorio" adesso i clienti vanno spesso a vedere immobili che non si possono permettere, sperando nel miracolo, e noi lavoriamo sempre più spesso a vuoto...

Cio' che evidenziavo in un'altra discussione.

Comunque.

Otelma e' il Divino Otelma.

Non mago. :risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto