Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La sentenza dela Suprema Corte ha sentenziato in pieno quanto da noi affermato dopo la emanazione del dlg 59/2010 !
Molti avevano espresso dubbi, loro arbtrarie interpretazioni, scenari da fine del mondo dell'intermediazione , ora devono soccombere davanti a questa conferma.
I Regolamenti Attuativi in corso di studio al Ministero S.E. non potranno, e lo abbiamo sempre detto, stravolgere i contenuti del Decreto e la sentenza di Cassazione di cui parliamo.
Quindi almneo questa volta un PO' DI OTTIMISMO
Un consiglio: depositate sulla scrivania dei Dirigenti il Registro Imprese delle Camere di Commercio Italiane la nota del Ministero Sviluppo Economico e la copia della sentenza integrale............non potranno un domani nascondersi dietro il classico........non sapevamo di aver legalizzato imprese abusive.
Costa poco e rende tantissimo.

P.S.
Farebbe piacere il sapere quante agenzie immobiliari italiane hanno esposto la sentenza in maniera visibile al pubblico.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Luciano, Firenze Prato e Pistoia ti sono arrivate da Oris?

e poi serve un pdf scaricabile per le vetrine

grazie

Aggiunto dopo 6 minuti :

e ovviamente pubblicate le risposte delle cciaa......quando arriveranno
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
poi visto che l'iniziativa è partita da te, mi giri il tuo iban che detraggo da Fiaip la quota per la mancata iniziativa? (svista?)

va beh, ora vediamo se si riscattano, su......:occhi_al_cielo:
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.............iban ti permette di avere i soldi accreditati nel tuo conto corrente mediante un bonifico...................ma per ora basta pure il cab e abi...............seroli se la tira come al solito.......................:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Aggiunto in prima pagina l'elenco delle definizioni suggerite dal prode Antonello :)

Custode, metteresti un banner nell'Home Page (una stellina rossa di 2cm) con dentro il Kit segnalazione alle CCIAA?

Cosi' è piu' facile e meno dispersivo.

Io ad esempio ora volevo girare il tutto alla cciaa di Firenze all'ex Presindete dell'ex Ruolo Agenti Immobiliari ma mi tocca ricercare aggiro il tutto


seroli se la tira come al solito.......................

so' tecnologico io:D
 
I

immpittaro

Ospite
Seroli a far il mediatore si sente sempre in vacanza...( sue parole ) :risata::risata: secondo mi el ga e fassine al coerto :risata::risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto