Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'iban del tuo Conto Corrente intendevo
....ah...ma è roba da ricchi.....

.............iban ti permette di avere i soldi accreditati nel tuo conto corrente mediante un bonifico...................
....quì non pagano neanche quando ce li hai davanti.....una lotta...immagina te se gli faccio fare l'iberian......

secondo mi el ga e fassine al coerto
...traduzione:........

Aggiunto dopo 4 minuti :

Io ad esempio ora volevo girare il tutto alla cciaa di Firenze all'ex Presindete dell'ex Ruolo Agenti Immobiliari ma mi tocca ricercare aggiro il tutto


Se proprio lo vuoi fare..........................E-Mail: registro.imprese@fi.camcom.it
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
....ah...ma è roba da ricchi.....


....quì non pagano neanche quando ce li hai davanti.....una lotta...immagina te se gli faccio fare l'iberian......


...traduzione:........

Aggiunto dopo 4 minuti :




Se proprio lo vuoi fare..........................E-Mail: registro.imprese@fi.camcom.it

nono aspetto tue istruzioni, ho sentito che concordavi con Luciano che bisogna aspettare 10 giorni.....facevo per avvantaggiarsi nel caso Luciano avesse bisogno e/o comunque dopo che si è mossa Fiaip, nulla vieta che gli andiamo dietro con altre nostre segnalazioni sempre per la solita cosa (a rafforzativo).

no, mi serviva il Kit di cosa inviare, non la mail

Aggiunto dopo 16 minuti :

poi volevo capire una cosa (senza polemica), ma la storia è iniziata quando un abusivo ha preso in giro Antonello e allora lui s'è arrabbiato e ha tirato fuori l'iniziativa. In quel metre passava di li Luciano che ha detto: ci pensa Fiaip, noi abbiamo anche il parere scritto del Ministero.

è andata cosi'? perchè non ho seguito.....

Aggiunto dopo 8 minuti :

e l'ultimo aiuto che vi chiedo, dov'è l'allegato con il parere del Misistero postato da Luciano? non lo trovo.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nono aspetto tue istruzioni, ho sentito che concordavi con Luciano che bisogna aspettare 10 giorni.....
.....considerato che il tempo scorre velocemente.....ho corso........ anticipando in due ore...i dieci giorni (erano 15 a dire il vero) e d'accordo con Luciano ho tentato la sortita....che...sembra....sia ben riuscita....

no, mi serviva il Kit di cosa inviare, non la mail
...e che gli vorresti mandare.....?....due baci a Firenze li manda tutto il mondo (mi mandi un bacione a firenze....remember..).......tu mandagli la nota del ministero e la copia della sentenza.......non ce l'hai la nota....?.......te la allego.....
 

Allegati

  • PROCACCIATORI D'AFFARI NOTA MINISTERIALE 2010.pdf
    135,2 KB · Visite: 94

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
.....considerato che il tempo scorre velocemente.....ho corso........ anticipando in due ore...i dieci giorni (erano 15 a dire il vero) e d'accordo con Luciano ho tentato la sortita....che...sembra....sia ben riuscita....


...e che gli vorresti mandare.....?....due baci a Firenze li manda tutto il mondo (mi mandi un bacione a firenze....remember..).......tu mandagli la nota del ministero e la copia della sentenza.......non ce l'hai la nota....?.......te la allego.....

ok perfetto, grazie
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
quali cciaa..........

poi volevo capire una cosa (senza polemica), ma la storia è iniziata quando un abusivo ha preso in giro Antonello e allora lui s'è arrabbiato e ha tirato fuori l'iniziativa. In quel metre passava di li Luciano che ha detto: ci pensa Fiaip, noi abbiamo anche il parere scritto del Ministero.

è andata cosi'? perchè non ho seguito.....

...poco importa come è andata.......................comunque è andata...............e possiamo senza megafono ma a voce alta che sarà un successo...se ci muoviamo tutti a depositare presso il Dirigente del registro Imprese la nota e la sentenza..........e poi abbiate pietà di me e di luciano......dovete capire che abbiamo anche una certa età.............e più di tanto non possiamo fare...........rispetto a voi che ****eggiate................

la storia è iniziata quando un abusivo ha preso in giro Antonello e allora lui s'è arrabbiato e ha tirato fuori l'iniziativa
..un oò è come dici tu....ma mlto dipende dal meteo........si chiama meteopatia.....se è brutto tempo....sono cassi tuoi......se bello........miei........però come viene.....va.........un pò come il mare.......un giorno inca**ato spumeggiante......e moltri altri sereno e chiaro o limpido....vedi un pò tu gli allegati.....
 

Allegati

  • 21.jpg
    21.jpg
    36,5 KB · Visite: 44
  • PORTO TAVERNA.jpg
    PORTO TAVERNA.jpg
    9,4 KB · Visite: 40
  • IMG_0062.jpg
    IMG_0062.jpg
    27,2 KB · Visite: 41
  • 8.jpg
    8.jpg
    32,2 KB · Visite: 40
  • SEDIA NEL MARE AGITATO.jpg
    SEDIA NEL MARE AGITATO.jpg
    27,5 KB · Visite: 42

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ne mancavano due di foto per capire la meteopatia....galoppante...con l'umore che cambia........a voglia................riprovo ad allegare............
 

Allegati

  • 3d.jpg
    3d.jpg
    26,4 KB · Visite: 56
  • 9.jpg
    9.jpg
    22 KB · Visite: 55

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
non volevo mica essere polemico, volevo capire come è andata per vedere se la mia federazione si era mossa bene e con quali tempi, cosi' ho verificato le date del Ministero e tutto e va bene...............

cos'è, non si deve controllare?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto