Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
non volevo mica essere polemico

...ma assolutamente nessuna polemica............forse e sicuramente hai frainteso...........io le cose le scrivo come parlo..........solo che la scrittura non rende........ed è facile la polemica...........e poi polemizzare perchè.....non c'è la materia del contendere....niente seroli.....tutto come non detto.........a proposito ti piaciono il mare e le bellezze della sardegna....?

Aggiunto dopo 8 minuti :

......chiedo una sospensiva di qualche mezz'ora.......devo completare il secondo capitolo del "Libro delle Memorie".....
 
O

Oris

Ospite
Beh, è un dato di fatto che siano sempre i soliti a FARE qualcosa (anche poco) di tangibile e molti a lamentarsi... più che polemica direi pol...aroid.
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
nono era Oris che iniziava prendendo spunto da tuo, a fare polemica........
........lascialo in pace che ha grossi problemi "galattici" (fra un pò spiego meglio in altra discussione)........e dopotutto se vai a ben vedere....non ha mica torto.................un bla.....bla.......bla......continuo e costante per anni............e poi una chiaccherata (anche se animata ed al calor bianco) ha risolto (speriamo) il problem...........

P.S.
sara la porti al mare....domani?
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
bla.....bla.......bla......continuo e costante per anni............e poi una chiaccherata (anche se animata ed al calor bianco) ha risolto (speriamo) il problem..........

mi spiace ma secondo la lettera del Ministero, il richiedente il chiarimento nel 6/2010 è stata Fiaip............ho chiesto a posta di postare l'allegato prima di scatenarmi di furiose polemiche..........invece questa volta Fiaip si era gia' mossa e anche bene.

se poi mi chiedi come mai in 3 mesi ancora non lo si sapesse, beh, con agosto nel mezzo sono 2 mesi e il processo alle intenzioni non si fa'......per cui questa volta ha fatto bene e anche grazie a te, seppur a posteriori.

La gente non partecipa come non partecipano alla vita associativa nessuna altra categoria, è un male italiaco non solo della ns categoria.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
non volevo mica essere polemico, volevo capire come è andata per vedere se la mia federazione si era mossa bene e con quali tempi, cosi' ho verificato le date del Ministero e tutto e va bene...............

cos'è, non si deve controllare?

Stiamo lavorando come federazione individuando le azioni piu' opportune !
Sono in attesa di avere notizie della situazione relativa alla iscrizione dei Procacciatori d'affari beni immobili in Piemonte.
Lunedi mi vedo con i colleghi dirigenti Fiaip della Lombardia.
Nulla ho incevuto dai "toscani", ...........................Seroli se ci sei batti un colpo !!!!!!!!!!!!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
te l'aveva postata Oris!

io non so' come si fa'.........ORISSSSSSSSSSSSS????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Luciano e Oris:
io ho usato le manine e sono andato nel sito della cciaa della provincia di Firenze, in basso a sinistra ho fatto la ricerca con le parole chiave sia in base al nome che in base al prodotto, ho inserito le chiavi di Antonello ma mi da' ogni tipo di risultati tranne quelli che ci interessano, soprattutto su "Broker",

segno evidente che non so' cercare, a meno di non pensare che nella provincia di Firenze non ci siano.............e io non credo sia cosi'.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Luciano e Oris:
io ho usato le manine e sono andato nel sito della cciaa della provincia di Firenze, in basso a sinistra ho fatto la ricerca con le parole chiave sia in base al nome che in base al prodotto, ho inserito le chiavi di Antonello ma mi da' ogni tipo di risultati tranne quelli che ci interessano, soprattutto su "Broker",

segno evidente che non so' cercare, a meno di non pensare che nella provincia di Firenze non ci siano.............e io non credo sia cosi'.

Anche da Infoimprese sotto Firenze non compaiono iscritti nel R.I. dei Procacciatori d'Affari Beni Immobili-.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto