qwerty50

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao a tutti,
sto acquistando una casa e sono in attesa del mutuo, nel frattempo mi chiedevo i passaggi successivi.
Le chiavi della casa quando vengono date ? è da concordare al rogito notarile ? ci sono di tempo un certo
numero di giorni dopo il rogito notarile ?
Chiaritemi le idee, grazie
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
sto acquistando una casa e sono in attesa del mutuo, nel frattempo mi chiedevo i passaggi successivi.
Le chiavi della casa quando vengono date ? è da concordare al rogito notarile ? ci sono di tempo un certo
numero di giorni dopo il rogito notarile ?
Chiaritemi le idee, grazie
Contestualmente al rogito salvo diverse pattuizioni
 

Luna_

Membro Senior
Professionista
Concordo. Qualche proprietario aspetta che gli arrivino i soldi sul conto corrente ma...raro caso. Tanto é giorno più giorno meno e viene specificato in atto
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Concordo. Qualche proprietario aspetta che gli arrivino i soldi sul conto corrente ma...raro caso. Tanto é giorno più giorno meno e viene specificato in atto
Devi però spiegare il significato della procedura di cui parli. Non tutte le banche attendono il consolidamento dell'ipoteca e comunque se così fosse il proprietario dovrà essere informato, per gestire operazioni successive.
Detto questo Umberto ha dato la giusta risposta al rogito salvo patto contrario. Infatti ho chiesto cosa hanno stabilito nel preliminare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto