1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Braveheart84

Braveheart84 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Cari agenti,
    come ben sapete nella carriera degli agenti ci si imbatte spesso in venditori irragionevoli, che avanzano richieste oggettivamente esose per il proprio immobile. Ebbene, vi chiedo come vi comportate di fronte a tali ossi duri e in quale modo provate a fargli capire che il prezzo richeisto è troppo alto.
    Un saluto!

2. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sbatteranno la testa contro il muro per un pò :disappunto:
    Sarà il mercato a far capire loro che il prezzo è troppo alto

3. acquirente

acquirente Nuovo Iscritto

Altro Professionista

io non sono un Agenti Immobiliari ma lo saluterei anche perche' se il prezzo e' troppo alto, l'immobile non lo vendo e per la mia agenzia sarebbero solo spese e perdita di tempo.
    ciao

4. Limpida

Limpida Membro Senior

Agente Immobiliare
    Oltrea sbattere la testa, faranno il giro di tutte le agenzie immonbiliari e tornerà da quelloche ha più pazienza!:D

5. roberto.spalti

roberto.spalti Membro Senior

Agente Immobiliare
    Lascio fare, poi maturano e cadono dall'albero come le pere.
    A quel punto si può iniziare a lavorare, se nel frattempo hanno venduto tanto di cappello sono stati più bravi di me.

6. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Ormai la forbice tra usato e nuovo si sta accentuando sempre più......... vuoi per la classe energetica. vuoi per la crisi (banche ecc) ,a gli immobili usati si trattano e bene.
    Chi lo capisce bene e se ha davero esigenza di vedere allora ci impiego il mio tempo e denaro.... altrimenti come i colleghi.... passo ad altro.

7. Jordano

Jordano Membro Junior

Agente Immobiliare
    Io farei una stima comparativa di alloggi simili a quelli del venditore "osso duro" , e gli porterei delle schede per ogni immobile a quello comparabile.

In questo modo si renderebbe conto che il prezzo da lui richiesto non e' conforme al valore di mercato!

Saluti

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina