Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
linkino? :) conosco gente che ha comprato li, mai sentito di tragggedie
NOn ho link, ma parola di De Demo che mi disilludeva quando io portavo il paradigma americano ad esempio di efficienza e qualità... (al quale chiesi anche di passarmi lo studio sulla professione nel mondo quando l'avesse finito) chi è Raffaele de Demo ? uno che è sul pezzo più di noi se si tratta di informazioni sul mercato nel mondo, per incarico oramai di oltre un lustro
 
Ultima modifica:
L

luigi carotenuto

Ospite
in USA se truffi nel giro di 48 ore sei in galera; in Italia se sei vittima di una truffa o di un errore di un professionista, ti becchi una dozzina di anni di procedimento giudiziario che poi va a buon fine con pieno risarcimento spese comprese solo nel 3% dei casi.
sono d'accordo, è un dato di fatto, ma messo lì come lo hai messo tu ma cosa starebbe a significare ? che è bene che le banche si mettano a vendere le case perchè le agenzie immobiliari sono tutte da buttar via ? o perchè la giustizia italiana è lenta, per tutti, allora è bene che le agenzie immobiliari, con l'indotto, le famiglie, ect ect ect, devono essere espropriati del loro lavoro favore delle banche ?
io credo che bisognerebbe fare molta attenzione a questi fenomeni, perchè è sempre il pesce più grande che mangia il più piccolo, e ne trae vantaggio solo il pesce grande, che di vantaggi mi pare ne abbia già tanti e di guai ne combina più degli agenti immobiliari. vedi mps.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
sono d'accordo, è un dato di fatto, ma messo lì come lo hai messo tu ma cosa starebbe a significare ? che è bene che le banche si mettano a vendere le case perchè le agenzie immobiliari sono tutte da buttar via ? o perchè la giustizia italiana è lenta, per tutti, allora è bene che le agenzie immobiliari, con l'indotto, le famiglie, ect ect ect, devono essere espropriati del loro lavoro favore delle banche ?
io credo che bisognerebbe fare molta attenzione a questi fenomeni, perchè è sempre il pesce più grande che mangia il più piccolo, e ne trae vantaggio solo il pesce grande, che di vantaggi mi pare ne abbia già tanti e di guai ne combina più degli agenti immobiliari. vedi mps.
ma no vi sfottevo un po... tutto qui, ironizzavo sui diffusi sogni materni di vedere il figlio lavorare in banca; avranno comunque bisogno di apriporte no?
 
L

lollo2000

Ospite
americani chiacchiere e distintivo se aprono qui con tutti i figlidi..............che ci sono in giro non la prendono mai
ormai cammino costantemente con il deretano attaccato ai muri:risata::risata::risata::risata::risata::risata:
 
L

luigi carotenuto

Ospite
cmq è stato il sogno di tre generazioni di italiani andare a lavorare in banca, nonostante quello che ha detto venditti..................
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto