antomarce07

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Comunque, la domamda penso sia posta male, parli di quando spetta la provvigione? (all'inizio) e termini con se devi pagare una penale?.......o vuoi sapere quando matura una provvigione????????

Grazie per la risposta, la mia domandà è se nei 10 mesi di mandato l'agenzia non vende casa ad una cifra ragionevole io devo qualcosa all'agenzia proviggione o penale?
 

antomarce07

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
sono il primo a dire che non realizzzerò mai la cifra richiesta ma abbassare il prezzo di vendita alla prima offerta di 28000 euro mi sembra esagerato.
 

sfn

Membro Attivo
Agente Immobiliare
120 contro 138 sono 18 in meno...
e tieni presente che non è detto che arriverà un'offerta migliore di quella.
anzi, magari nemmeno come quella.
sai chi è che riesce a vendere casa oggi? chi coglie l'attimo e accetta di scendere col prezzo... ;)
IMHO ;)
 

antomarce07

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
120 contro 138 sono 18 in meno...
e tieni presente che non è detto che arriverà un'offerta migliore di quella.
anzi, magari nemmeno come quella.
sai chi è che riesce a vendere casa oggi? chi coglie l'attimo e accetta di scendere col prezzo... ;)
IMHO ;)
mi è scapppato uno 10000 scusate
 

antomarce07

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
mi è scapppato uno 10000 scusate
Sono consapevole dei rischi che corro però ci sono ancora un po di mesi per poterla vendere e se continuerò a ricevere proposte del genere prenderò atto di questo e venderò.
L'agenzia però non può dirti che la casa la venderemo senza problemi a 130000 e poi ti dice dopo neanche 1 mese che bisogna abbassare il prezzo. C'è da dire che l'agente quando ha preso l'incarico doveva ricevere da parte mia una proposta d'acquisto per un'appartamento visionato con la stessa agenzia. Non voglio pensar male ma avrà fatto la valutazione per eccesso per invogliarmi a fare la proposta?
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Sono consapevole dei rischi che corro però ci sono ancora un po di mesi per poterla vendere e se continuerò a ricevere proposte del genere prenderò atto di questo e venderò.
L'agenzia però non può dirti che la casa la venderemo senza problemi a 130000 e poi ti dice dopo neanche 1 mese che bisogna abbassare il prezzo. C'è da dire che l'agente quando ha preso l'incarico doveva ricevere da parte mia una proposta d'acquisto per un'appartamento visionato con la stessa agenzia. Non voglio pensar male ma avrà fatto la valutazione per eccesso per invogliarmi a fare la proposta?

lo fanno, lo fanno, fanno anche di peggio....la colpa non e' neppure tutta loro... e sanno benissimo che il venditore va cotto a fuoco lento....:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto