Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Dalle mie esperienze sia per quanto riguarda la locazione che la vendita,il cliente (concludente:^^:)viene a visionare l'immobile al massimo 2 volte, ti chiede al massimo una planimetria e poi viene a fare l'offerta.
State lontani da chi chiede documenti dell'immobile,liberatorie da amministratori etc etc prima di fare un'offerta o per lo meno parlare di prezzo.
 

Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi SCOOOOOOOOOOP la sig.ra che ha visionato l'immobile 4 volte domani verrà a fare la proposta d'acquisto....:shock:
Vi terrò aggiornati!!
 

rosy11

Membro Ordinario
Guarda: un agente immobiliare con un minimo di esperienza avrebbe già capito da questo primo appuntamento che si andava a perdere tempo.
Hai descritto la classica situazione del cliente-noncliente che ti prende solo per i fondelli.

Già detto e ridetto: le case si vendono al primo appuntamento (massimo al secondo) ...e senza genitori fra i piedi. ;)

Seeeee :D Guarda caso che, spesso, sono "i vecchi" che sganciano per pagare quella casetta :disappunto: Vuoi non fargliela almeno vedere una volta?
 

enrikon

Membro Senior
Seeeee Guarda caso che, spesso, sono "i vecchi" che sganciano per pagare quella casetta Vuoi non fargliela almeno vedere una volta?

Esatto! Hanno un figlio maggiorenne, no? Quindi se i soldi glieli dai vuol dire che ti fidi... altrimenti non glieli dare neppure.
La casa la vedranno una volta acquistata ;)
 

Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi quando si portano dietro il geometra "perfettino" che dice : Ma questi non sono mica 100 Mq netti !!!.....sono commerciali.:rabbia:..... i nervi che mi vengono!!
Io rispondo sempre che l'appartamento si vende a corpo e non a misura!!!:sorrisone:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto