Eusto

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Secondo me le vendite diminuite sono da attribuire a 40% alla crisi e un 60% agli improvvisati Agenti (Proprietari) che pur di guadagnare qualcosa in + sottovalutano la nostra professione.
Colleghi se notate il forum è pieno zeppo di gente ( Clienti) che vengono raggirati dai proprietari o costruttori che OMETTONO cose importanti per andare avanti con tranquillità nell'atto d'acquisto.
Certo poi ci siamo NOI Agenti Immobiliari che alle volte ci mettiamo del nostro.(Parlo di coloro che non si comportano in maniera deontologica).
Ma anche le banche hanno dato GROSSE FREGATURE ai loro clienti vedi Parmalat..........
 
I

immpittaro

Ospite
E' la solita storia del calabrone. Ha una struttura che non gli consentirebbe di volare... ma siccome nessuno gliel'ha mai detto...

aggiungo questa a " ettari di diamanti " di Troise :risata::risata:

e continuiamo a farci del male ....:sorrisone::risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ma cosa vuoi organizzare ormai in questo lavoro....tutti trattano di tutto e molti intellettuali di questo lavoro ( e anche di questo forum ) sono convinti che la strada giusta del vero mediatore sia questa....con il risultato che ormai la gente vede l'esclusiva come un tranello e che tutti vanno in giro trattando le case come le vendite porta a porta....
organizzi cosa ??? e poi fai l'esclusiva per cosa ???? visto che non si capisce più cosa vada venduto .........
e poi sai qual è l'organizzazione giusta di una agenzia immobiliare che vuol guadagnare ??? Quella dei franchising....certo oppure noi pensiamo di saperne di più di certe organizzazioni che hanno avuto successi clamorosi sia qui in Italia sia in paesi più evoluti di noi ?????

E allora se vuoi organizzarti e far qualcosa di diverso che passare la tua vita a cercare case e a litigare con proprietari ignoranti.....assumi giovanotti di belle soaranze e racconta loro un pò di balle...altro che organizzazioni :)

spero di essere stato chiaro e limpido :D
con affetto vedilo come un consiglio gratuito :risata:;)

Ti ringrazio per quello che dici, sarà lo spunto per la prossima sceneggiatura teatrale.:risata:
Ma se mi metto seria un attimo, credo che il problema sia principalmente tuo e non mio. Beccati un fiore di auguri :fiore:
Per il resto la discussione si é spostata come al solito, sempre addosso alla nostra categoria: Come siamo bravi! :risata:
P.S. Imp, chiarissimo si, limpido non credo!
 
I

immpittaro

Ospite
Ma se mi metto seria un attimo, credo che il problema sia principalmente tuo e non mio. Beccati un fiore di auguri
Per il resto la discussione si é spostata come al solito, sempre addosso alla nostra categoria: Come siamo bravi!

Si hai ragione il problema è Mio .............. del resto ognuno se la gode come vuole...il mondo è bello proprio perchè vario ;)

P.S. Imp, chiarissimo si, limpido non credo!

beh limpido è un rafforzativo di chiarissimo......ti lascio intendere che hai capito di quello che ho detto.....beccati questo :amore: ma non farti strane idee.....sono sposato :risata:
 
I

immpittaro

Ospite
Se sei sposato pazienza ma un agente immobiliare.......... nooooooooooooooooooo!

Spero di non esserlo più prima o poi....:D spero in un lavoro dove non serva scriver sull'insegna : " Chiara e limpida " per vere credibilità....:risata::risata::risata::risata::sorrisone:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Spero di non esserlo più prima o poi....:D spero in un lavoro dove non serva scriver sull'insegna : " Chiara e limpida " per vere credibilità....:risata::risata::risata::risata::sorrisone:

No, no,no, tre sor :amore:, il motivo non é quello, anche se sembra, Limpida é nata prima di fare l'agente immobiliare, poi facendo la tutto fare, ho chiesto aiuto a Chiara, tutto qui. Piuttosto, vorrei darti anch'io un consiglio gratuito, se vuoi essere credibile non ti serve un nome, secondo me dovresti riflettere un pochino di più sul tuo avatar, da li potrebbero rivelarsi nuove aspettative di lavoro inimmaginabili ;)
 
I

immpittaro

Ospite
Vero.....io sono e sarò sempre un clown....in mezzo ad un mondo di gente seria e noiosa ....ma dal tuo avatar non sembri noiosa.....magari solo un pò acidina.......tiro ad indovinare : vita sentimentale un pò sfigatella ? :risata::risata:
scherzo.....amica ex agenzia di pulizie :D:risata::risata::risata:
 

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vero.....io sono e sarò sempre un clown....in mezzo ad un mondo di gente seria e noiosa ....ma dal tuo avatar non sembri noiosa.....magari solo un pò acidina.......tiro ad indovinare : vita sentimentale un pò sfigatella ? :risata::risata:
scherzo.....amica ex agenzia di pulizie :D:risata::risata::risata:

ex agenzia di pulizie.....acidina.....sfigatella.....sono questi gli strumenti per abbattere la concorrenza?. :occhi_al_cielo:
Ma porgo l'altra guancia :ok:e ti invito al bar di immobilio a sorseggiare un aperitivo al carciofo :sorrisone: con sottofondo musicale a te dedicato.:fiore:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto