mosca

Membro Assiduo
Scusa Top....ma non avrebbe più senso fare questa domanda dopo il 30/06 ???
Teoricamente oggi nessuno ne è provvisto e il giorno 29/06 la fanno tutti !!
Cosa ti serve saperlo ora .....:pollice_verso:
 

adimecasa

Membro Senior
Agente Immobiliare
Grazie del femminile, ma se hai una bella sorella presentamela, a parte gli scherzi, come si fa a fare certe domande, QUANTI DI VOI HANNO LA PEC, con quale sondaggio puoi fare per saperlo, se c'è lo spieghi forse avrai delle risposte in merito, ciao
 

topcasa

Membro Storico
Grazie del femminile, ma se hai una bella sorella presentamela, a parte gli scherzi, come si fa a fare certe domande, QUANTI DI VOI HANNO LA PEC, con quale sondaggio puoi fare per saperlo, se c'è lo spieghi forse avrai delle risposte in merito, ciao
dall'avatar mi sembravi donna, non volevo offenderti, poi se vuoi che ti presenti mia sorella se ne può parlare. Andando alla mia domanda se hai la Pec dici si oppure no, sempre se vuoi farlo, se non tinteressa guarda e passa.
 

emme

Membro Attivo
Agente Immobiliare
l'INPS per avere i vesamenti 2013, non la inviano più a casa il fronte spizio con i pagamenti da fare ma lo devi richiedere te dal sito.quote]
Ciao Luca1978, stai dicendo che i versamenti Inps non vengono più inviati? Ma c'è la possibilità di richiederli direttamente all'ufficio di competenza? penso che per accedere al sito si debba avere almeno una password...che personalmente non ho
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto