I

immpittaro

Ospite
Più che ribassista sono convinto dei moolto minori tassi di crescita futuri......e qui ci si può riallacciare al rapporto redditi-stipendi e costo abitazioni.....o nel futuro cresceranno i redditi e bene ......altrimenti la speranza di sostenere il mercato con le banche credo sia sempre meno possibile.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti. Le case costeranno di meno, molto probabilmente se la potranno comunque permettere in pochi, quindi, per paradosso, forse costeranno di più.
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ciccio, a te la cosa non cambia, ma te non conti praticamente nulla nel quadro generale, di fatto se uno non lavora, non ha danè, se non ha danè, anche una fetta di pane è cara. ;) Quindi anche se il pane cala, probabilmente una coppia non potrebbe comprarsela ugualmente, te capì ?
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
lo apri sto grafico? prima lo vedi poi continuiamo
grazie
image005.jpg
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma ancora con le statistiche stai? Come sono stati misurati i dati, come quelli OMI? :D Inoltre cosa significa? Come pensi che quel grafico possa smentire ciò che ti dico? ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
no ovvio che no, anzi, nomisma nega l'esistenza la bolla ma proprio per questo è interessante notare che persino loro ammettono che il rapporto prezzi/redditi è mutato a svantaggio di questi ultimi nel corso dell'ultimo decennio. vuol dire che è un dato di fatto incontrovertibile persino dai più bugiardi :^^:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Infatti, allora stai dicendo quello che dico me ;) ed è questo il vero problema! E come ho detto non vedo miglioramenti in questo senso.... perché a un calo dei prezzi mi pare che si oppone anche un calo sia dei redditi che della loro stessa ... esistenza.:fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto