Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Ok
Ti posto le cifre nel pomeriggio (visite - compromessi)

Edit
due settimane di programmazione
18 visite (con clienti senza problemi di mutuo) 2 compromessi (e mezzo)
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Il numero dei clienti è già stato corretto eliminando le visite "passatempo" della domenica

NB
ha ricavato anche un cliente per la realizzazione di una bifamiliare
 

Agenzia immobiliare dante

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
Ottimo Risultato!!!!
Comunque io sono del parere che oggi c'è sempre gente che deve acquistare casa, è se li offriamo nel mercato un buon prodotto ad un prezzo ragionevole , le cose cambieranno , perchè non può andare sempre così , io sono del parere che oggi il mattone è sempre il mattone non esiste fonte d'investimento migliore.
 
I

immpittaro

Ospite
io sono del parere che oggi il mattone è sempre il mattone non esiste fonte d'investimento migliore.

fracamente in questo momento storico su questo ci sarebbe molto da dire.....io penso stiano cambiando e di molto le concezioni che sembravano scontate solo pochi anni fa prima della crisi...;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
fracamente in questo momento storico su questo ci sarebbe molto da dire.....io penso stiano cambiando e di molto le concezioni che sembravano scontate solo pochi anni fa prima della crisi...;)

capirai, a roma sul pregio spunti al massimo il 2% di reddito da locazione, e sul non-pregio il 3%... LORDI...
 
I

immpittaro

Ospite
Senza tener conto le difficoltà di solvibilità legate al reddito-locazione...

ma facciamo un esempio : una casa anni 70/80 acquistata con mutuo 80 %.....conteggiati gli oneri finanziari e sommati alle manutenzioni e restauri necessari per entrare e conservare il bene ed alle tasse........alla fine del mutuo di diciamo 20 anni, a quanti soldi bisognerà rivendere l'immobile per andare anche solo ad un 3% di incremento e poerlo definire INVESTIMENTO a segno + ???
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto