I

immpittaro

Ospite
ma mi sa che manco li aprite ormai i link che posto per pregiudizio

cosa vuoi che ce ne facciamo dei tuoi link.....in rete se non lo sai, si trova tutto ed il contrario di tutto....non abbiamo tempo come te di cercare link per demolire le tue tesi.....solo dicci quando farai sto piffero di acquisto che stappiamo una bottiglia di champagne e cominciamo a parlare di altro ;)
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
caro, ho visto punte del 60%, mi risultano minimi del 20% e una media sulle offerte di qualità del 30%

va meglio così?

PS noto un certo tasso di aggressività; se tratti così i tuoi clienti che cercano di usare la testa, ti credo che non fai più affari, essendo finito il tempo degli acquisti "impulsivi"
 
I

immpittaro

Ospite
noto un certo tasso di aggressività; se tratti così i tuoi clienti che cercano di usare la testa, ti credo che non fai più affari, essendo finito il tempo degli acquisti "impulsivi"

non è aggressività......solo satira..e a volte fa male ma a me piace così.....noterai che con certe persone del forum non uso cattiverie verbali ( ovviamente ) in quanto più disincantati e tendenti ad osservare le cose con lucidità senza posizioni di partito......mi arrabbio ( verbalmente ovvio ) con chi vuole analizzare le cose senza autocritica solo per farsi uno spot....non sopporto le falsità fatte solo per arrivare o giustificare uno scopo:fiore:
poi che i prezzi debbano scendere sono d'accordo con te solo guardiamo i fenomeni in maniera più fredda senza cercare sempre tutti di prendere voti :^^:;)
 

caviapp

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Francamente tutte queste discussioni basate su grafici, correnti sinosuidali, previsoni spesso sballate hanno un pò stancato.

La crisi c'è e morde.

A questo punto sarebbe onesto chiedersi quanti di quelli che scrivono questi post saccenti viva solo di questo lavoro, quanti hanno la moglie (o il marito) dipendenti statali e quanti sono solo fankazzisti che passano le giornate davanti computer non avendo di meglio da fare.

Forse il custode potrebbe indire un sondaggio in merito.

Aprire la bottega al mattino con la prospettiva di richiuderla la sera senza nessun utile è già molto deprimente.

Se possibile risparmiateci i grafici stile prof. Monti. Grazie
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
non è aggressività......solo satira..e a volte fa male ma a me piace così.....noterai che con certe persone del forum non uso cattiverie verbali ( ovviamente ) in quanto più disincantati e tendenti ad osservare le cose con lucidità senza posizioni di partito......mi arrabbio ( verbalmente ovvio ) con chi vuole analizzare le cose senza autocritica solo per farsi uno spot....non sopporto le falsità fatte solo per arrivare o giustificare uno scopo:fiore:
poi che i prezzi debbano scendere sono d'accordo con te solo guardiamo i fenomeni in maniera più fredda senza cercare sempre tutti di prendere voti :^^:;)

:fiore: un fiorellino anche da parte mia... :ok: e ti voto anche va :sorrisone: però cavolo apriteli sti grafici :disappunto: :D
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Se possibile risparmiateci i grafici stile prof. Monti. Grazie

la soluzione non è girare gli occhi e non guardare la realtà, ma stampare gli odiosi grafici, le news agghiacchianti, spillare un bel dossierino e sbatterlo sotto il naso dei venditori che entrano in agenzia per chiederti di impegnare il tuo tempo e i tuoi investimenti pubblicitari per provare a vendere ciofeche in posti assurdi per l'equivalente di 6 mesi di salario al metro quadro... :stretta_di_mano:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
la soluzione non è girare gli occhi e non guardare la realtà, ma stampare gli odiosi grafici, le news agghiacchianti, spillare un bel dossierino e sbatterlo sotto il naso dei venditori che entrano in agenzia per chiederti di impegnare il tuo tempo e i tuoi investimenti pubblicitari per provare a vendere ciofeche in posti assurdi per l'equivalente di 6 mesi di salario al metro quadro... :stretta_di_mano:

Questa è una soluzione, come anche approfittare della crisi per vedere di battere nuove strade a livello pubblicitario e/o imprenditoriale.

Faccio un esempio, un mese fa, sotto mio consiglio, un costruttore di zona ha effettuato dei passaggi radiofonici dove si pubblicizzava il suo cantiere.. Il risultato é stato sconcertante per l'enorme afflusso di gente al suo palazzo.

Alzi la mano chi, nei tempi di internet, avrebbe pensato alla radio come veicolo pubblicitario.

E questo è solo un esempio..
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto