enrikon

Membro Senior
Io continuo a dire che, almeno nella zona in cui opero e che conosco, un immobile locato di qualcosa si svaluta, poco o tanto ma scordatevi che si possa vendere alla stessa cifra del libero. E questo per tutta una serie di fattori, anche psicologici (mentalità radicata derivante dal vecchio equo canone per cui un appartamento locato deve per forza costare di meno, ecc...) difficili da estirpare dalla testa della gente.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
E questo per tutta una serie di fattori, anche psicologici (mentalità radicata derivante dal vecchio equo canone per cui un appartamento locato deve per forza costare di meno, ecc...) difficili da estirpare dalla testa della gente.

vuol dire che questi si prenderanno uno dei tanti app.ti liberi ed in vendita da mesi/anni:);) poi si troveranno l'inquilino, faranno il contratto e pagheranno l'agenzia, perdendo quando va bene 3-4 mesi di pigioni e aggiungendo costi vivi:shock::fico:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perdonatemi, ma questa discussione (come tante altre similari del passato: cambiano gli interlocutori, ma c'è sempre Carlo Garbuio solo contro tutti...) mi sembra "meravigliosa" (nel suo significato concettuale - vedi Wikipedia per fare prima...) come le discussioni in televisione tra chi crede all'esoterico in tutte le sue forme (o agli angeli o agli alieni... scegliete voi) e lo scienziato del CNR fermo nelle sue convinzioni inamovibili che tutto si deve poter dimostrare...

Due rotaie di una ferrovia che non s'incontrano mai....
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non è questione di sconfessare, ci mancherebbe !

E' che io sono contraria per natura al Verbo (da qualunque parte arrivi o si manifesti) e non riesco ad avere una fede cieca in niente e nessuno...

Un mio limite ? o una mia potenzialità ????
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto