Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Si io posso scegliere di dire di no... ma lo rifaranno con qualcun altro è questo che deve cambiare... ed è per questo che l'italia va a rotoli.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
e della gente in generale che cerca di sfruttare il prossimo per arricchirsi o fare i propri interessi

Bisogna sempre guardare le cose da due punti di vista.

Da quello del proprietario, per esempio, quella che cerca di fare i propri interessi, sfruttando la necessità del proprietario, potresti essere tu...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Si io posso scegliere di dire di no... ma lo rifaranno con qualcun altro è questo che deve cambiare... ed è per questo che l'italia va a rotoli.

L'unico modo per evitare questo, è che la gente si rifiuti di accettare pretese eccessive, se no sicuramente il mondo non lo possiamo cambiare noi...
e non possiamo parlare dei massimi sistemi solo per giustificare, magari, un'azione poco corretta...
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Se così avessi fatto avrei accettato subito di fare la proposta a 52000 euro.. invece so che queste persone han fatto un investimento facendo dei sacrifici per sistemarlo e chiedergli 52000 credo non li faccia guadagnare proprio niente... qui c'è solo una parte che sta cercando di sfruttare i proprietari e di certo non sono io... anzi io potrei accordarmi con i proprietari dicendo che do a loro i 58000 pieni... così farei i loro interessi eccome perchè invece di riceverne 52 ne ricevono 58, ma giusto perchè non sono come loro non mi sono permessa a fare una cosa del genere anche se è da luglio che so dove abitano e mentre l'agenzia era chiusa avrei potuto tranquillamente andare a citofonare,
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Se loro non usassero bugie e medoti scorretti la gente dirette più facilmente di no, ma non c'è trasparenza quindi la gente si trova con le spalle al muro e nel paura di perdere la casa accetta... cosa credi che han detto a me quando gli ho detto che ci dovevo pensare? mi ha subito detto che avevano gia in coda 2 appuntamenti, ovviamente non vero non ha avuto il coraggio di guardarmi in faccia mentre me lo diceva...
Il problema è che dovreste avere tra gli obblighi professionali, l'obbligo di verità, in questa maniera sarebbe tutto trasparente, in maniera adulta e responsabile
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
e questo in qualsiasi relazione, si tratta di scegliere come essere, anche io nel mio lavoro vendo cose, ma se so che un prodotto ha difetti o non va bene per fare certe cose non glielo rifilo lo stesso, gli spiego la verità. Dovrebbe essere una cosa normale nella vita di ogni giorno. e soprattutto in ambito lavorativo, si tratta anche di rispetto per chi si ha di fronte e per un futuro migliore che si dovrebbe lasciare alle generazioni future!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto