Mil

Membro Senior
E' un troll come tanti altri niente di piu' e niente di meno
In pratica quella parte della società che ha perso senza neppure iniziare a gareggiare.

Ecco, lo vedi bagudi? Lo dice anche enzo che è uno che ha l'occhio lungo.Dunque se sono un troll chi vuoi che prenda in considerazione quel che dico?quindi stai serena e preoccupati piuttosto degli altri, quegli altri che troll non sono perchè sono utenti però dicono molte cose simili alle mie. Non per altro, ma psicanalizzarli tutti non ti conviene perchè sono parecchi, è antieconomico, quindi trova una strategia diversa per evitare che dicano che il re è nudo. Ora torno in topic, da bravo troll;)
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Ecco, lo vedi bagudi? Lo dice anche enzo che è uno che ha l'occhio lungo.Dunque se sono un troll chi vuoi che prenda in considerazione quel che dico?quindi stai serena e preoccupati piuttosto degli altri, quegli altri che troll non sono perchè sono utenti però dicono molte cose simili alle mie. Non per altro, ma psicanalizzarli tutti non ti conviene perchè sono parecchi, è antieconomico, quindi trova una strategia diversa per evitare che dicano che il re è nudo. Ora torno in topic, da bravo troll;)

Non dimenticare questo che è l'essenza del discorso:
"In pratica quella parte della società che ha perso senza neppure iniziare a gareggiare."
 
Ultima modifica di un moderatore:

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Bagudi, nono non ti preoccupare ho percepito l'ironia ;) all'inizio non ne ero sicura perchè "era stato rimproverato" ma dopo le altre risposte non ho più avuto dubbi :)
 

Mil

Membro Senior
Ciao Bagudi, nono non ti preoccupare ho percepito l'ironia ;) all'inizio non ne ero sicura perchè "era stato rimproverato" ma dopo le altre risposte non ho più avuto dubbi :)

violet, per il tuo ottimo acquisto confida nell'ai e mi raccomando, lascia stare i tecnici. Ah, se avessi qualche dubbio invece ti suggerisco di chiedere direttamente a una fonte più affidabile, qualcuno proprio super partes: per esempio il proprietario, che già se non erro ti ha dissipato molti dubbi, quindi senz'altro è da tenere in considerazione in quanto ben informato.
Buon acquisto e in bocca al lupo per il tuo mutuo!(se avessi difficoltà ad ottenerlo esistono figure professionali ad hoc, chiedi all'ai che di sicuro saprà consigliarti).
 
Ultima modifica:

Mil

Membro Senior
Non dimenticare questo che è l'essenza del discorso:
"In pratica quella parte della società che ha perso senza neppure iniziare a gareggiare."

guarda, se non fosse tristissimo sarebbe stata perfetta come logo per decine di agenzie con ampio turn over. Però quando leggo certi interventi credo che ci sia speranza di sopravvivenza per tutti, la selezione della specie in fondo avviene in decenni. Quindi animo.
 

Violet27

Membro Junior
Privato Cittadino
Grazie mil, per fortuna per il mutuo sono ok, con prezzi così bassi intesa san paolo mi ha gia confermato che si può fare, appena rientra l'agente faccio tutte le verifiche del caso parlando anche con i proprietari e spero di riuscire a concludere perchè da novembre a gennaio vorrei non avere pensieri che entro in sessione di esami con l'università e a lavoro nel periodo natalizio :)
 

Mil

Membro Senior
Grazie mil, per fortuna per il mutuo sono ok, con prezzi così bassi intesa san paolo mi ha gia confermato che si può fare, appena rientra l'agente faccio tutte le verifiche del caso parlando anche con i proprietari e spero di riuscire a concludere perchè da novembre a gennaio vorrei non avere pensieri che entro in sessione di esami con l'università e a lavoro nel periodo natalizio :)

ottimo allora. Poi aggiornaci quando avrai realmente nero su bianco tutto e buon ingresso nella nuova casa! L'ai però va pagato subito, non dimenticarlo.Il suo lavoro lo ha praticamente concluso con l'incontro tra domanda e offerta. Buone vacanze!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto