dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
ma guarda, ti dirò che ho giusto una cantina che un cliente vorrebbe ristrutturare e sto pensando di vedere se questo tizio gliela può trattare a 60k. Un prezzo onesto, potrebbe diventare un bel monolocalino al -2.E se riesce nell'intento credo che questo mio cliente pattuirebbe anche un buon 30%. Io penso che ci sta, come compenso dell'Agenti Immobiliari
Più che all'agente, dovresti passare la bustarella al Comune!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
ma guarda, ti dirò che ho giusto una cantina che un cliente vorrebbe ristrutturare e sto pensando di vedere se questo tizio gliela può trattare a 60k. Un prezzo onesto, potrebbe diventare un bel monolocalino al -2.E se riesce nell'intento credo che questo mio cliente pattuirebbe anche un buon 30%. Io penso che ci sta, come compenso dell'Agenti Immobiliari


Mil, la tua ironia mi sembra fuori luogo, soprattutto dal momento che mi pare non venga percepita dall'utente...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Stai tranquillo.
Ormai gli AI conoscono talmente a memoria le tue considerazioni sul lavoro che NON è il tuo, che glissano e vanno oltre...

Sono gli utenti che leggono che si chiederanno perchè tanto livore e tanto tempo impiegato nel mandare strali ironici o, spesso, offensivi, da un Altro Professionista su un forum di Agenti Immobiliari...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Mil, la tua ironia mi sembra fuori luogo, soprattutto dal momento che mi pare non venga percepita dall'utente...
oh Silvana, ma se non ristruttura questa benedetta cantina non chiude il fatturato! La vogliamo fare girare sta economia o no!!!!!! Ci rendiamo conto? Ha un cliente che vuole ristrutturare una cantina e si è rivolto a lui! Questo ci da l'idea ......
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Dagli amici non me lo sarei mai aspettato... eppure lo sapevate tutti che sono tornata con la mia idea di affittare la cantina che ho appositamente piastrellato tempi addietro.
Adesso visto che ad oggi non sono stata ascoltata da questi AI espongo finalmente la mia idea al popolo di quelli capaci:

Ho una cantina di 8mq + qualche cosa in +, finemente piastrellata sia nel pavimento che alle pareti. Piano semi interrato. C'è la corrente e c'è anche il frigorifero pieno. La mia idea era, per la cucina gli metto il microonde e l'induzione, per l'acqua, dato che all'esterno della cantina passa il canale dell'acqua piovana, pensavo di fare una deviazione sia in entrata (così ho l'acqua) si per l'uscita (così ho lo scarico).
Creo disturbo a qualcuno? Non credo.
Riscaldamento elettrico, e da notare in 2 cantine adiacenti c'è una caldaia... quindi se proprio devo... mi aggancio ( e questo è un aspetto che + volte ho chiesto di sottolineare)
La finestra non c'è... ma ce ne è una fuori dalla porta. Inoltre dato che anni addietro il canale aveva avuto una perdita con un'infiltrazione... considerando che l'acqua è entrata nella mia proprietà... sono sicura che vale la proprietà commutativa... quindi io posso uscire all'esterno... e una finestra non ha mai fatto male a nessuno. Non vedo quale disturbo potrei creare se apro una finestra vista aiuola con piante e bulbi. Non credo di violare la loro privacy!!

L'unico dubbio è il pagamento da fare al professionista... dato che ho capito da altri 3d che c'è questa opportunità... la bustarella come funziona?
Procedura:
a) compro la busta in cartoleria - ci vuole una dimensione particolare e un colore apposito?
b) faccio il bonifico online e scrivo: causale > bustarella
notazioni > Posso sapere che riferimento di legge devo indicare?
c) stampo il tutto e lo metto in busta > lo consegno a mano, lo devo mettere in qualche cassetto o altro?

Cmq @Rosa1968 vista la tua scarsa consulenza in materia a riguardo di queste cose basilari, scordati che poi ti do l'esclusiva sulla mia cantina da affittare!
C'è tanta brava gente che senza abilitazione mi può aiutare facendo tutto online con pochi euro, ma soprattutto, cosa che non hai voluto apprezzare della mia cantina (e me la sono legata al dito questa...) che io l'affitto con il frigorifero e congelatore in classe A++ pieno all'ingresso! Vuoi mettere? Oggigiorno cosa si vuole pretendere di +?
Adesso mi tocca leggere che c'è chi ristruttura cantine al -2 e io che do anche il mangiare non vengo assolutamente considerata....:triste::triste::triste:
Se il problema era il menù, potevamo anche trovare un compromesso! (è un reato avere la PeppaPig nel congelatore?)

... hanno ragione a dirmi... ho scelto gli amici sbagliati... :rabbia::rabbia::rabbia:
 
Ultima modifica:

Mil

Membro Senior
Stai tranquillo.
Ormai gli AI conoscono talmente a memoria le tue considerazioni sul lavoro che NON è il tuo, che glissano e vanno oltre...

Sono gli utenti che leggono che si chiederanno perchè tanto livore e tanto tempo impiegato nel mandare strali ironici o, spesso, offensivi, da un Altro Professionista su un forum di Agenti Immobiliari...

ehm, ti do una notizia: non hanno glissato, mi hanno risposto... E comunque io fossi in te mi preoccuperei di più se l'utente medio trovasse alquanto strani gli strali degli ai agli utenti stessi, non credi? Come se un'azienda che ha voglia di migliorare si mettesse ad insultare quelli che criticano fondatamente il suo prodotto anzichè capire quale processo cambiare. Di solito è un autogol pazzesco.Meglio tacere. Però sì, hai ragione: dagli interventi degli utenti si vede chiaramente quanto siano tutti lì a chiedersi proprio di me, del mio livore (ma non mi ignoravano tutti?) e quanto invece abbiano cieca fiducia nell'operato dell'Agenti Immobiliari cui si sono rivolti con estrema soddisfazione. E quel che è bello in maniera trasversale tra acefali, gente intelligente, danarosi, gente normale etc. Quindi direi: la linea testuggine cascasse il mondo va alla grande.
 
Ultima modifica:
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Stai tranquillo.
Ormai gli AI conoscono talmente a memoria le tue considerazioni sul lavoro che NON è il tuo, che glissano e vanno oltre...

Sono gli utenti che leggono che si chiederanno perchè tanto livore e tanto tempo impiegato nel mandare strali ironici o, spesso, offensivi, da un Altro Professionista su un forum di Agenti Immobiliari...

E' un troll come tanti altri niente di piu' e niente di meno
In pratica quella parte della società che ha perso senza neppure iniziare a gareggiare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto