P

PROGETTO_CASA

Ospite
appunto. la scelta è ragionata e verte sulla casa.
e ti ribadisco: se hai la casa buona e ce l'hai in esclusiva, puoi anche essere l'ultimo degli scalzacani o dei disonesti; farò il pieno di maalox, metterò le mutande di ghisa, ma busserò alla tua porta.

poi, per carità; ci sta anche che un compratore non sia in grado di valutare compiutamente i pro e i contro e si avvalga dell'esperienza dell'intermediario.
il quale però non può vendergli la casa giusta se non l'ha in portafoglio.

Ma scusa tu hai un impresa e parti dal presupposto di vendere solo il pezzo migliore ?
Quanti ne vendi, 2, 3 all'anno ? Ti ripeto se parti da quel presupposto come AI chiudi subito perché non dai valore aggiunto. Peraltro leggiti come ragionani i clienti (tu stesso) e mi dai ragione.
Poi ovviamente l'invendibile non lo vendi comunque.
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
chiaro.
ma la scelta mica verte solo sul tuo portafoglio.
se la migliore (per i suoi parametri) ce l'ha barbablu, andrà da barbablu...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Ma non la avevi già trovata ?

mercoledì ho appuntamento con il costruttore... anche se so già che ha rivoluzionato i progetti del piano attico :/

come che sia, quella è la prova provata.
soluzione che era perfetta (sulla carta); intermediario incompetente e... diciamo poco trasparente.
la casa ce l'aveva lui; se nel frattempo non avesse chiuso baracca e burattini, credi davvero che avrei preferito altre soluzioni meno idonee offerte da intermediario di mia fiducia?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
mercoledì ho appuntamento con il costruttore... anche se so già che ha rivoluzionato i progetti del piano attico :/

come che sia, quella è la prova provata.
soluzione che era perfetta (sulla carta); intermediario incompetente e... diciamo poco trasparente.
la casa ce l'aveva lui; se nel frattempo non avesse chiuso baracca e burattini, credi davvero che avrei preferito altre soluzioni meno idonee offerte da intermediario di mia fiducia?

Vedi tu se la scelta è stata corretta
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
stai fuorviando.
il discorso è che per l'acquirente conta la casa giusta. chi siano venditore e intermediario passano in secondo piano.
che poi io possa permettermi di fare il... choosy è irrilevante.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto