pokerdc

Nuovo Iscritto
io ho fatto una proposta di locazione il 7 febbraio dando 440 euro di caparra x entrare in affitto il 10 gennaio oggi e' il 22 febbraio e non ho avuto risposta ma entro quanto ti devono rispondere?? entro il 10 marzo!??
 

studiopci

Membro Storico
entro quanto mi devono rispondere?
Dipende dai giorni di validità della proposta che hai firmato... di solito la proposta riporta : " la presente proposta è valida fino al xx/xx/xxxx compreso " sicuramente ne hai una copia che potrai controllare , in caso non riportasse nulla di ciò ... niente di più semplice che chiamare l'Agente Immobiliare e chiedere informazioni . Fabrizio
 

H&F

Membro Assiduo
Professionista
Dipende dai giorni di validità della proposta che hai firmato... di solito la proposta riporta : " la presente proposta è valida fino al xx/xx/xxxx compreso " sicuramente ne hai una copia che potrai controllare , in caso non riportasse nulla di ciò ... niente di più semplice che chiamare l'Agente Immobiliare e chiedere informazioni . Fabrizio
Prendere 440 euro di caparra e non dire nulla per oltre 15 giorni mi lascia senza parole.
 

pokerdc

Nuovo Iscritto
si c'e' scritto valido fiono al 12 febbraio allora mi deve rendere 400 euro non mi ha ancora adto la risposta siamo al 23 febbraio!!!!!! la settimana scorsa in 15 febbraio ho conosciuto la padrona e mi ha detto che ci avrebbe dato risposta entro il 22 cioe' venererdi ma ancora niente!!!! se lo chiao e chiedo di riavere la caparra ho diritto a riaverla ????
 

studiopci

Membro Storico
Certo che hai diritto a riaverla, come hai diritto ad avere una risposta in tempi brevi e comunque entro quanto definito nella proposta... è un affitto non un parto che devi aspettare nove mesi, per cui vai dall'agente e digli tranquillamente " o la proprietaria mi da una risposta entro lunedì oppure ridatemi i soldi e cerco altro... i diritti sono riconosciuti per tutti . Fabrizio
 

pokerdc

Nuovo Iscritto
grazie fabrizio!!!! xche' a sembra una truffa al limite gli mando una raccomandata con scritto che e' scaduta la proposta e rivoglio i soldi x essere piu' sicuri!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto