1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. pokerdc

pokerdc Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    io ho fatto una proposta di locazione il 7 febbraio dando 440 euro di caparra x entrare in affitto il 10 gennaio oggi e' il 22 febbraio e non ho avuto risposta ma entro quanto ti devono rispondere?? entro il 10 marzo!??

2. elisabettam

elisabettam Membro Senior

Agente Immobiliare
    hai provato a chiamare?

3. Umberto Granducato

Umberto Granducato Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Proposta il 7 febbraio x entrare il 10 gennaio???

4. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    10 gennaio 2014 ... forse è questo il motivo per cui non hanno ancora risposto !

5. pokerdc

pokerdc Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    entro quanto mi devono rispondere?

6. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Dipende dai giorni di validità della proposta che hai firmato... di solito la proposta riporta : " la presente proposta è valida fino al xx/xx/xxxx compreso " sicuramente ne hai una copia che potrai controllare , in caso non riportasse nulla di ciò ... niente di più semplice che chiamare l'Agente Immobiliare e chiedere informazioni . Fabrizio

7. H&F

H&F Membro Assiduo

Altro Professionista
    Prendere 440 euro di caparra e non dire nulla per oltre 15 giorni mi lascia senza parole.

8. pokerdc

pokerdc Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    si c'e' scritto valido fiono al 12 febbraio allora mi deve rendere 400 euro non mi ha ancora adto la risposta siamo al 23 febbraio!!!!!! la settimana scorsa in 15 febbraio ho conosciuto la padrona e mi ha detto che ci avrebbe dato risposta entro il 22 cioe' venererdi ma ancora niente!!!! se lo chiao e chiedo di riavere la caparra ho diritto a riaverla ????

9. studiopci

studiopci Membro Storico

Agente Immobiliare
    Certo che hai diritto a riaverla, come hai diritto ad avere una risposta in tempi brevi e comunque entro quanto definito nella proposta... è un affitto non un parto che devi aspettare nove mesi, per cui vai dall'agente e digli tranquillamente " o la proprietaria mi da una risposta entro lunedì oppure ridatemi i soldi e cerco altro... i diritti sono riconosciuti per tutti . Fabrizio

A desmo piace questo elemento.
  10. pokerdc

pokerdc Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    grazie fabrizio!!!! xche' a sembra una truffa al limite gli mando una raccomandata con scritto che e' scaduta la proposta e rivoglio i soldi x essere piu' sicuri!!!

11. desmo

desmo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    :risata:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina