Dominik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve dopo gli accordi delle parte in presenza di un mediatore abbiamo firmato una tipologia rent to buy. A riscatto e lui stesso chiede x garantire la vendita sicura un terzo del pagamento (su 85.000€)ho dato 20.000€ che dopo due giorni e stato scritto agli atti notarlivi quel giorno ho consegnato lassegno al notaio piu il totale pagamento al notaio di 2.800€ piu 1.700€al mediatore che mi e stato detto che ogni ricevuta era nel preliminare fatto. E che a fine rogito mi dava tttt. Ora passati 7mesi il venditori nn firma le ricevute degli affitti il notaio dice che non pou darmi nessun certificato quindi anche il contratto di locazione lunica cosa che ho verificato è le condizioni dell'immobile fatte da un tecnico professionale e sulla perizia dichiara pericoloso e cedibile la veranda quindi nn sicura nn so che domanda fare ma a ttt ciò ci sarà una risposta x non andare oltre
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Salve dopo gli accordi delle parte in presenza di un mediatore abbiamo firmato una tipologia rent to buy. A riscatto e lui stesso chiede x garantire la vendita sicura un terzo del pagamento (su 85.000€)ho dato 20.000€ che dopo due giorni e stato scritto agli atti notarlivi quel giorno ho consegnato lassegno al notaio piu il totale pagamento al notaio di 2.800€ piu 1.700€al mediatore che mi e stato detto che ogni ricevuta era nel preliminare fatto. E che a fine rogito mi dava tttt. Ora passati 7mesi il venditori nn firma le ricevute degli affitti il notaio dice che non pou darmi nessun certificato quindi anche il contratto di locazione lunica cosa che ho verificato è le condizioni dell'immobile fatte da un tecnico professionale e sulla perizia dichiara pericoloso e cedibile la veranda quindi nn sicura nn so che domanda fare ma a ttt ciò ci sarà una risposta x non andare oltre

riesci a spiegare un po meglio senza abbreviazioni? grazie
 

Dominik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ho comprato casa con affitto a riscatto son 7 mesi. Che. Continuo a pagare. E Senza un contratto di locazione non. Posso dimostrare nulla, potrei chiedere al notaio di anticipare il rogito? Se è. Si come fare?
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Potresti dirci almeno il titolo in cima al contratto che hai sottoscritto? C'è scritto "preliminare di compravendita" o "contratto di godimento in funzione della successiva alienazione dell'immobile"? Se puoi posta il contratto qui dopo aver oscurato tutti i dati dei soggetti coinvolti.
 

Dominik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Salve si ho firmato un contratto.di compravendita e la mia urgenza al vostro aiuto. È. Che dopo 7mesi non ho la documentazione giusta e tutti ho letto gli articoli il significato di ognuna e sotto versi giuridiche lui dichiara che lascia la copia o peggio un fax simile. IMG_20170306_114927.jpgIMG_20170306_114754.jpgIMG_20170306_120716.jpg IMG_20170306_115814.jpg IMG_20170306_115802.jpg
 

Dominik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Temo che qui sia il punto.
Come "affitto con riscatto" sono propinate talmente tante tipologie contrattuali, spesso piuttosto acrobatiche, che senza una visione da parte di un'esperto delle carte sarà ben difficile avere una risposta sensata.
Salve. Allora non sono in un bel guaio. e nemmeno rioarabile, e per i venditori.? Possibile che la mia fiducia è. Stata svalutata?
 

Andrea Russo

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Dominik, così non riesco a leggere. Potresti fare una scansione e caricarla qui dopo averla salvata in PDF? In ogni caso l'hai fatto con il notaio, pertanto chiedi a lui la copia dell'atto. E' obbligato a dartela.
 

Dominik

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Qui ci vuole google translate per decifrare, a cominciare dal titolo!
Buongiorno membro.
Qui ci vuole google translate per decifrare, a cominciare dal titolo!
Io sarò. Pure ignorante. A spiegarmi ma non ci vuole la laurea x capirmi se hai letto è. La mia prima registrazione quindi prima volta che rispondo a un forum infatti non perdo tempo a come tradurre con Google. Ho letto ora è vero ci sono molti errori. Ma ho chiesto un consiglio non un maestro
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto