massimoca

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
comprala tu ........ il proprietario dovrà esprimersi: se l'ha già venduta lo metterai in difficoltà...... se accetta , sarai tu in difficoltà.
Potrai sempre recedere.. adesso sarò oggetto di improperi e anatemi:fiore:Massimo
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' inutile trascendere in battibecchi personali, quando entrambi potete avere ragione, a seconda del giudice che si trova...

Per quanto mi riguarda, le poche volte che mi è successo ho sempre incassato quanto dovuto, tranne una volta (come ho raccontato in altro luogo nel 1985 )

Ma, a parte questo, e con questi presupposti, @PyerSilvio non vedo che senso abbia prendere degli incarichi in esclusiva...

Intanto cara, non sono io, a scadere in battibecchi personali. (sai la novità)

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Puntualizzato ciò, l'incarico (in esclusiva o no), ha diverse motivazioni, sensi e o ragioni, per poter e dover essere conferito.
La penale prevista o presunta non è la ragione del suo essere.

E' inutile trascendere in battibecchi personali, quando entrambi potete avere ragione, a seconda del giudice che si trova...

Per quanto mi riguarda, le poche volte che mi è successo ho sempre incassato quanto dovuto, tranne una volta (come ho raccontato in altro luogo nel 1985 )

Ma, a parte questo, e con questi presupposti, @PyerSilvio non vedo che senso abbia prendere degli incarichi in esclusiva...

... Non si capisce perche' edulcorare i miei interventi.
Quelle castronerie ivi riportate, sono state affermate, proprio da lui.

Se fossero state offensive erano degli autoinsulti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
@PyerSilvio, sai benissimo perchè ho tolto quelle frasi ed è inutile che tu me lo chieda.
Non ammettiamo frasi offensive da parte di nessuno e per nessun motivo.

Se non siete d'accordo, c'è modo e modo di rispondere.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
@PyerSilvio, sai benissimo perchè ho tolto quelle frasi ed è inutile che tu me lo chieda.
Non ammettiamo frasi offensive da parte di nessuno e per nessun motivo.

Se non siete d'accordo, c'è modo e modo di rispondere.

Devi dirglielo al tuo paesano.

Io ho risposto postando delle sentenze.

Formulate e cassate da chi ne aveva l'autorita' e la competenza per farlo.

Non le ho mica fatte io.

la risposta, seppur tu ti sia prodigata a cancellarla, l'abbiamo letta tutti.

Farcita di insulti e parolacce.

****************************************************************
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Il richiamo era per entrambi, e sono stati eliminati anche i suoi post, come i tuoi.

Non fare finta di non capire, su !

..Comunque concludendo,

Per poterci dare un'idea piu' compiuta della faccenda, basta vedere le risposte del @-csltp-, al quale originariamente era destinata la risposta in citazione.

Che a soli 26 anni, da' una autentica lezione, di stile e sovente di competenze, a chi ne ha quasi il doppio di lui.

Manifestando diversamente e con eleganza il suo pensiero, trovatosi in netto disaccordo, con quanto e' stato esposto.

Probabilmente in Lombardia, la scuola dell'istruzione, quella della vita e quella volta alla preparazione degli intermediari, e' assai migliore e piu' raffinata, di quanto avviene in altre regioni.
 
Ultima modifica:

CheCasa!

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scrivere una raccomandata in questo caso è abbastanza semplice:
si intima al proprietario di consegnare copia delle chiavi entro 15 giorni (così come sarà indicato nel contratto: chiavi in ufficio) e, in caso contrario, lo si considera inadempiente e si domanda il risarcimento del danno o la penale (a seconda di come sia congegnato l'incarico).

Per fare tutto ciò si investono 30 minuti del vostro tempo o 10 minuti del tempo del vostro avvocato (meglio il secondo perchè dà ad intendere che facciate sul serio).

Naturalmente prima di procedere in questa direzione qualche telefonata sarebbe doverosa: mai creare una frattura per un rapporto recuperabile.
 
Ultima modifica:

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Probabilmente in Lombardia, la scuola dell'istruzione, quella della vita e quella volta alla preparazione degli intermediari, e' assai migliore e piu' raffinata, di quanto avviene in altre regioni.

Sarà per questo che avete votato per l'autonomia ???;)

Direi che ora basta.
Per entrambi.

Alla prossima risposta, banno.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto