Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Beh, per fare un esempio che non c'entra niente, ma per far capire come funziona: anni fa sono stata tamponata da ferma da un deficiente che guardava da un'altra parte.
Il giudice di pace mi ha dato il 25 % del concorso di colpa perchè una testimone uscita successivamente - e che era la fidanzata del deficiente, ma il giudice non ci ha permesso di dirlo... - ha affermato che mi ero fermata di colpo...
Si, ovvio che i testimoni hanno il loro peso, credo che poi è tutto relativo, però non si può partire dal fatto che tutti mentano.Io presuppongo(dal basso della mia poca esperienza) che comunque il presupposto sia il racconto dei fatti ovviamente da 2 punti di vista diversi ed anche in base a questi il giudice prenda una decisione. Nel caso specifico, le parti su questo presupposto non potranno che confermare lo svolgimento dei fatti e quindi è implicito che essendosi incontrati, l'agente non può non avergli detto dell'accettazione. Poi che non l'abbia firmata per altre ragioni lecite o no, la conoscenza a mio avviso è dimostrabile!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto