Azimuth

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buongiorno,

nella lunga e faticosa opera di recupero della documentazione relativa al mio immobile leggo dalla visura sintetica ottenuta online, nella sezione "Intestazione Immobili indicati al n. 1":

Dati derivanti da: Voltura d'ufficio del xx/xx/1990 Pubblico Ufficiale PINCO Sede Città (Prov.) Repertorio n. xxxx - IST CC xxxxxxxx - COMPRAVENDITA Voltura n. xxxxx.x/2017 - Pratica n. YYxxxxxx in atti dal xx/xx/2017

la domanda è molto semplice, non avendo io questa voltura, dove posso recuperarla online o presso qualche ufficio pubblico? Qual è la procedura corretta per entrarne in possesso?

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

Buon we :)
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Buongiorno,

nella lunga e faticosa opera di recupero della documentazione relativa al mio immobile leggo dalla visura sintetica ottenuta online, nella sezione "Intestazione Immobili indicati al n. 1":

Dati derivanti da: Voltura d'ufficio del xx/xx/1990 Pubblico Ufficiale PINCO Sede Città (Prov.) Repertorio n. xxxx - IST CC xxxxxxxx - COMPRAVENDITA Voltura n. xxxxx.x/2017 - Pratica n. YYxxxxxx in atti dal xx/xx/2017

la domanda è molto semplice, non avendo io questa voltura, dove posso recuperarla online o presso qualche ufficio pubblico? Qual è la procedura corretta per entrarne in possesso?

Grazie mille a tutti quelli che risponderanno.

Buon we :)
Ti serve la voltura o l'atto?

A cosa ti serve?
 

Azimuth

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Copia della voltura di norma non si chiede e non serve a nulla, a meno di errori ecc.

Per la copia dell'atto devi chiedere al notaio che ha rogitato, se in pensione devi chiedere copia all'archivio notarile.
E come accedo all'archivio notarile? Sono sufficienti i dati presenti a catasto? Lo si può fare online tramite lo SPID?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto