marilena57

Membro Attivo
Agente Immobiliare
POSSO CHIEDERVI GENTIMENTE, SUGGERIMENTI PER REDIGERE UN PRELIMINARE CON PROCURA A VENDERE,
ES. DEVO METTERE ANCHE I DATI DEI REALI PROPRIETARI DELL'IMMOBILE?, A COSA DEVO PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE? TRATTASI DI UN A10.
VORREI TUTELARE AL MASSIMO L'ACQUIRENE , ANCHE PERCHE' CAPARRA DI 50.000,00 SU 116.000,00
RINGRAZIO INFINITAMENTE
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
INTERVENTO DI MODERAZIONE: Per una migliore interpretazione dello stato d'animo di chi scrive intervenendo sul forum, è importante digitare sempre in minuscolo in quanto scrivere in MAIUSCOLO restituisce la sensazione a chi legge che stai URLANDO. Inoltre il regolamento vieta di scrivere un maiuscolo un intero intervento compresi i titoli dei topic. Grazie per la comprensione ;)
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Procura redatta da un Notaio.
Inserisci nel compromesso tutti i dati (proprietario, immobile, legale rappresentate, oggetto della procura) che trovi nella procura.
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
marilena57 ha scritto:
POSSO CHIEDERVI GENTIMENTE, SUGGERIMENTI PER REDIGERE UN PRELIMINARE CON PROCURA A VENDERE,
ES. DEVO METTERE ANCHE I DATI DEI REALI PROPRIETARI DELL'IMMOBILE?, A COSA DEVO PRESTARE PARTICOLARE ATTENZIONE? TRATTASI DI UN A10.
VORREI TUTELARE AL MASSIMO L'ACQUIRENE , ANCHE PERCHE' CAPARRA DI 50.000,00 SU 116.000,00
RINGRAZIO INFINITAMENTE

Il miglior modo per tutelarlo è fare il compromesso dal Notaio che ne sa' 100 volte di piu' di me e te messi insieme ;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
con la procura a vendere, che deve essere redatta da un notaio, fai un preliminare normale dove scrivi:
il sig. (dati del rappresentante) che interviene non in proprio ma in nome e per conto di (dati del procuratore) giusta procura redatta dal notaio dott. xxx in data; che le parti dichiarano di aver letto e ricevuto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto