con le coordinate catastali del box ottieni anche il codice fiscale del proprietario, fai nuova ricerca catastale utilizzando quel codice fiscale come parametro di ricerca e ti trovi fuori tutti gli altri immobili a cui fa capo quel codice fiscale (anche se solo in quote) presenti nel catasto a cui fai domanda. Dopodiché i passaggi sono molteplici:
- verifichi con nomi e cognomi (uso il plurale in virtù di eventuali quote di terzi) se esistono, agli indirizzi che hai ricavato, utenze telefoniche (trovanumeri.it, paginebianche.it etc etc) se trovi qualcosa inizia a spedire lettere a.r. intestate al nominativo del "ricercato".
- In caso non risultino utenze telefoniche: fai un giro di persona e verifica campanelli e cassette della posta, se trovi riscontro agisci come sopra o suona il campanello e chiedi di persona;
- nel frattempo copia/incolla il codice fiscale su google, clicca invio e se trai risultati trovi delle attività inerenti al c.f. di cui sopra muoviti come per i precedenti punti.
Questo e quanto ti ha proposto
@Jan80 son le cose che puoi fare da te in velocità.