PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Questi dispetti lasciano il tempo che trovano di scarsa professionalità.

Giargiagenialata.

Che ci azzecca la professionalità.

..e poi..

Trattasi di burla.

La professionalità e la freddezza sono previste nell'ambito della vendita.

Quindi, meglio riservare queste dotazioni, quando ci si trova in quell'adatto momento e non prima.

Nel contesto di acquisizione invece, trucchi, espedienti, stratagemmi ed artifici, stanno nella logica delle cose, per rendere fluido il proseguimento verso il risultato ambito.

Effetti, trame ed intrecci, non si possono certo mettere in azione, nè tornare utili, se sempre si attende passivamente sulla scrivania, stando davanti al monitor del pc.

Pure nell'erotismo, si sà, senza quella meravigliosa fase dei preliminari, sarà difficile trovare la fluida sintonia.

Certamente alcuni soggetti, potrebbero ritenere le pratiche ricreative - preliminari, scarsamente igieniche

Peggio per loro.

Non sanno quello che si perdono :D.
 
Ultima modifica:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
eccerto in acquisizione si è in guerra giusto? Quindi alè siamo liberi di strappare cartelli, cambiare numeri, ecc ecc ecc. Perché tanto non ci azzecca la professionalità con le tecniche di acquisizione. qualche mese fa mi hanno fatto sparire un cartello in alluminio .... 2x2 tanto la professionalità qui non serve, io devo pensare che fuori nell'acquisizione abbiamo le tecniche creative. Cerca invece di prendere il mio incarico alla scadenza senza rompere le scatole nel mentre con questi stupidi giochetti. Non ce la fai ....
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma le tecniche che comprendono il tentativo di compenetrazione di manufatti in laterizio con opere in vetro sono considerate creative?
guarda quella che hanno fatto a me è stata veramente grossa, meno male che sono conosciuta e i vigili hanno capito che è stata un'azione scorretta di deficienti, naturalmente non e mancata la letterina perché conosciuti per questo modo di operare. una bella figura non l'hanno fatta e guarda caso ora sono quelli che se vedono un cartello penzolante si adoperano per attaccarlo bene non per staccarlo del tutto e si fanno pure il selfie mentre lo fanno ... sanno di essere controllati a vista.
 

sanmon

Membro Attivo
Privato Cittadino
Scusate ma per esercitare come agente immobiliare è strettamente neccessario fare il corso è poi l'esame o per non frequentare il corso é possibile lavorare per due anni in un'agenzia?
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
É un modo di dire siocco devi attendere.

See.. Mai attendere passivamente.

Le azioni pirataesche sui cartelli, gli scavalchi dei clienti, i sorpassi dei concorrenti, il doppiogiochismo dei tecnici, fanno parte delle regole del giuoco.

Inutile farsi il sangue amaro o avere atteggiamenti benpensanti.

Le cose sono come sono e tali rimangono sia se si capiscono oppure no.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Va che i miei cartelli sono a prova di stacco. Hanno il filo elettrico poca roba neh 380.

..invece i miei, vado in giro attaccandoli, portandomi in macchina una scala.

Li attacco in alto.

Eppure puntualmente me li staccano lo stesso.

Considerando che piu' di un collega-concorrente, incontrandomi, si e' detto stupito di vedermi in giro con una scala, devo per forza ritenere che per staccarmeli, si adoperino in due.

Uno fa' la scaletta all'altro.

Masonoseri...??
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
sei basso hi

dovresti studiare il cartello sospeso che con i sensori si alza automaticamente


come diceva il buon @dormiente, chi la fa l'aspetti!

tu sogni! I tuoi sforzi si risolvono con una semplice asta dotata di forbice. Secondo me ti porteranno a noleggiare la scala aerea .... hi ma il contrattacco è a prova di bimbo.

Staiserena.

Sono alto a sufficienza.

Come ho detto, le azioni pirata sui cartelli, fanno parte delle regole del giuoco.

Probabilmente chi li stacca ha tempo da dedicare per guastare il lavoro degli altri, piuttosto che badare al proprio.

Contenti loro..

Mi capito' di riscontrare dei miei cartelli, apposti su case che non avevo in vendita, oppure sul cancello dell'asilo nido comunale.

Cartelli che sono stati rimossi, per essere attaccati li' con dolo, su prodotti che vendevo dall'altro capo della citta'.

Tu pensa quanto tempo hanno impiegato.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto