1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. marco1988

marco1988 Nuovo Iscritto

Altro Professionista
    Buonasera a tutti,

Nel 2007 ho concesso in locazione il mio locale (bar trattoria), dopo qualche anno il conduttore (A) ha ceduto la sua attività ad un altra persona (conduttore (B))che è durata soltanto un anno, quindi quest'ultima ha rivenduto la licenza al conduttore (A) nel novembre 2013.
    Adesso il conduttore (B) vorrebbe indietro la sua fidejussione ma il conduttore (A) me la darà fra qualche mese, io cosa devo fare devo trattenere la fidejussione dal conduttore (B) fin che non mi è stata data dal conduttore (A) o devo restituirgliela???

Grazie

2. adimecasa

adimecasa Membro Senior

Agente Immobiliare
    devi solo validare la cessione dell'attività e pazientare per ritornare la fidejussione B, fin quando non avrai in mano quella di A
    fatti rilasciare copia atto notarile della cessione di attività

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina