topcasa

Membro Storico
E nei mesi successivi cosa è accaduto? Vi siete riincontrati? Avete integrato qualcosa a quel primo scritto? Bisogna capire se di fatto anche in parole semplici, si possa evincere una sorta di sospensiva a quell'accordo, che potrebbe essere la casa da vendere dell'acquirente, una frase del tipo non appena si venderà andremo al rogito o al compromesso. Se ci fosse questa sospensiva purtroppo dovrai restituire i soldi. Ma è tutto da vedere. Se non sbaglio è una vendita tra privati vero? Non ti eri avvalsa di un agenzia.
Si c'è l'AI
 

topcasa

Membro Storico
se ci sono .....occorre la lente d'ingrandimento
images
 
F

Fabiola80

Ospite
Gli accordi per scritto erano appunto che accettavo l'assegno come blocco della mia casa.Eventuali accordi per rogito o vendita cerranno presi nei prossimi mesi. A parole eravamo d'accordo di far il rogito a Febbraio,così loro intanto avrebbero venduto casa..in caso(gli abbiamo proprio chiesto se non fossero riusciti)l'avrebbero intestata ad una delle figlie così non c'era la seconda casa.Intanto sono venuti in casa più volte,dicendo che se la immaginavano già loro e hanno portatoi pure un muratore per fare modifiche. A settembre mi hanno chiamato dicendomi che non riusciva a vendere casa sua e che aveva una cifra inferiore a qualla pattuita;io giustamente ho risposto che aveva tempo fini a febbraio per vendere.Dopo febbraio ch ehanno rifiutato hanno detto che avrebbero comprato solo se avessero venduto..perchè io sono così stupida di tenere via casa un anno senza annuncio e poi ridare la caparra se non la comprano..non avrei neanche accettato!! questa è la storia...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto