P

PROGETTO_CASA

Ospite
Nessuna fortuna.

Se ti dai da fare e te lo dai da fare nella direzione giusta il conseguimento del risultato è evento matematico.

Per buon gusto anche se non era una risposta volgare non scrivo cosa mi ha risposto alla domanda:
"ma se è cosi facile perchè non lo fanno tutti? "

ps;
Ovvio che gli ho dato il metodo ma solo quello
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Talvolta mi domando come viva e ragioni una parte del mondo: hai mai provato a lavorare in un call center?
Mio figlio nel solo mese di marzo non aveva corsi universitari è venuto da me in agenzia.
Ha fatto le telefonate di acquisizione per locazioni e fissato visite col sottoscritto. Sarà stato bravo o fortunato ma ha chiuso tre locazioni.

..Hai già provato a fargli leggere "La potenza dell'acquisizione"...?
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
..Hai già provato a fargli leggere "La potenza dell'acquisizione"...?

Mi manda a quel paese, sono concetti che ha già in testa senza lavorare in agenzia.
Dovevi vedere come lo guardava una cliente del veneto quando è venuta a fare il contratto in agenzia, eppure le aveva parlato solo 5 minuti al telefono senza conoscerla di persona.
 

gmp

Membro Storico
Privato Cittadino
Talvolta mi domando come viva e ragioni una parte del mondo: hai mai provato a lavorare in un call center?
Mio figlio nel solo mese di marzo non aveva corsi universitari è venuto da me in agenzia.
Ha fatto le telefonate di acquisizione per locazioni e fissato visite col sottoscritto. Sarà stato bravo o fortunato ma ha chiuso tre locazioni.
ma è tuo figlio! lei non conosco nessuno! non ha chi abbia interesse a sostenerla
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
ma è tuo figlio! lei non conosco nessuno! non ha chi abbia interesse a sostenerla

Non ho sostenuto nessuno, gli ho passato lo script della telefonata (ottimo) ed ho fatto la mediazione+contratto, in pratica cio' che farebbe qualsiasi titolare di agenzia.
GMP il problema sta nel manico e nelle motivazioni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
[QUOTE="Nissa978, post: 454673, member: 38253"
Per la nota società con cui ho effettuato il colloquio la mia scelta dovrà ricadere o su Agente immobiliare per cantiere (quindi nuove costruzioni per cui la richiesta da soddisfare per continuare a lavorare con loro è di venderne da 1 a 3 al mese) o Agente immobiliare per privati (ci è stato detto che venderne 1 al mese è un'ottimo risultato)...[/QUOTE]

Sarà anche nota come società, ma certamente poco seria.
Come può pretendere, da una appena entrata nel settore della mediazione immobiliare e senza alcun titolo, la vendita da 1 a 3 immobili al mese?
E' certamente il noto franchising che immette sul mercato giovani speranzosi per trasformarli in carne da macello.
Mio consiglio: cercati una società anche meno nota, ma che sia sopratutto seria e che ti guidi e ti affianchi all'inizio senza pretendere la luna.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto