senza esperienza e senza patentino, è lei stessa il bocconcino![]()
Il patentino fine a se stesso serve a poco.
La mia abilitazione stà lì appesa al muro incorniciata.
Come minimo due dita di polvere sopra sulla cornice.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
senza esperienza e senza patentino, è lei stessa il bocconcino![]()
Ha fatto le telefonate di acquisizione per locazioni e fissato visite col sottoscritto. Sarà stato bravo o fortunato ma ha chiuso tre locazioni.
Nessuna fortuna.
Se ti dai da fare e te lo dai da fare nella direzione giusta il conseguimento del risultato è evento matematico.
Talvolta mi domando come viva e ragioni una parte del mondo: hai mai provato a lavorare in un call center?
Mio figlio nel solo mese di marzo non aveva corsi universitari è venuto da me in agenzia.
Ha fatto le telefonate di acquisizione per locazioni e fissato visite col sottoscritto. Sarà stato bravo o fortunato ma ha chiuso tre locazioni.
..Hai già provato a fargli leggere "La potenza dell'acquisizione"...?
ma è tuo figlio! lei non conosco nessuno! non ha chi abbia interesse a sostenerlaTalvolta mi domando come viva e ragioni una parte del mondo: hai mai provato a lavorare in un call center?
Mio figlio nel solo mese di marzo non aveva corsi universitari è venuto da me in agenzia.
ma è tuo figlio! lei non conosco nessuno! non ha chi abbia interesse a sostenerla
il problema sta nel mercato del lavoro romano di settore... sarebbe carino da parte dei tuoi colleghi romani dire la loro, o forse il loro stesso silenzio parla eloquentemente...GMP il problema sta nel manico e nelle motivazioni.
Non provocare ....il problema sta nel mercato del lavoro romano di settore... sarebbe carino da parte dei tuoi colleghi romani dire la loro, o forse il loro stesso silenzio parla eloquentemente...![]()
Gratis per sempre!