topcasa

Membro Storico
rieccomi... allora dopo aver deciso di escludere totalemente l'agenzia immobiliare (in quanto già pagata e ormai il suo lavoro l'ha fatto), mi è stato consigliato di effettuare una scrittura privata tra me e il venditore in cui vengono inseriti alcuni obblighi e clausole (consegna casa entro il ect.) ecco questo documento che verrà firmato da me, venditore + testimoni, ha valenza davanti al notaio o cmq davanti alla legge???

Grazie mille e giurò non romperò più!!!! =)
Trattasi di contratto che a valenza vincolante tra di voi con tutte le tutele che la legge impone.
 

little_dani

Nuovo Iscritto
quindi se io mi accordo con lui scrivendo che mi lascierà la casa per il giorno tot, io sono tutelata...
cioè posso accordarmi con lui senza il notaio che certifichi.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Quindi non ti farà fattura, magari ti ha detto che non ti ha fatto pagare IVA, allora digli che deve fare il mediatore e non patteggiare per nessuno e di curare il tutto affinchè si concluda il rogito (anche se il suo lavoro è ormai terminato) ma considerato che sta facendo nero, almeno che sia imparziale.

bene, bene.:pollice_verso: :shock:
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ascolta little io consiglio integrazione al compromesso di fatto è il contratto principe che ha generato l'accordo mi spiego? Quindi ultima pagina non le firme procedimento con data e poi le parti di comune accordo stabiliscono che ...... E fai l'elenco. Le firme saranno sotto senza lasciare molti spazi con la dicitura per accettazione per entrambi.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto