Anche io sto richiedendo un mutuo da single,l'importo però è basso,circa il 30% del valore dell'immobile,e la rata anche è a posto in rapporto al reddito...speriamo bene

Speriamo bene,ho provato a chiedere un prestito alla Agos che mi ha concesso una somma più bassa di quella richiesta perchè sono nuova cliente,e a patto che avessi anche un garante.
Con la Findomestic mi hanno bocciato la richiesta già dopo aver compilato il modulo sul loro sito,una serietà incredibile....

non sarebbe preferibile rivolgersi a banche strutturare sul territorio, magari locali, con le quali si possa fare una richiesta e un confronto anche umano oltre che prettamente informatico?

Perché? Si vede che non eri idonea.
non si può bocciare una richiesta solo in base a un modulo con due dati,è fatto in modo superficiale.Ad esempio se sei in affitto ti chiede l'importo dell'affitto e se paghi ad esempio 1.000 euro e ne guadagni 1.500 ti boccia per quello,senza chiedersi se magari in una casa ci vivi con altre tre persone e l'affitto viene diviso...

non si può bocciare una richiesta solo in base a un modulo con due dati,è fatto in modo superficiale.Ad esempio se sei in affitto ti chiede l'importo dell'affitto e se paghi ad esempio 1.000 euro e ne guadagni 1.500 ti boccia per quello,senza chiedersi se magari in una casa ci vivi con altre tre persone e l'affitto viene diviso...
Se la finanziaria ritiene ciò che hai dichiarato necessario e sufficiente per negarti il prestito, si può eccome.;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro